EMILE HENRY - Pietra Refrattaria per Pizza fondo liscio

EMILE HENRY - Pizza Stone fondo liscio

69,90 €
Tasse incluse

Deliziose e fragranti pizze subito pronte a casa con Pizza Stone Emile Henry! La superficie liscia consente di lavorare e condire l'impasto direttamente e le maniglie di trasportare la teglia al forno in totale comodità.
Una volta sfornata, rimarrà sempre calda e potrai tagliarla direttamente sulla pietra.

Materiale: Ceramica refrattaria
Dimensioni: 36 cm ⌀

Colore
  • Rosso
  • Nero
Quantità

  • Paga in sicurezza tramite PayPal! Transazioni criptate con codice SSL Paga in sicurezza tramite PayPal! Transazioni criptate con codice SSL
  • Spedizione entro 48 ore dall'ordine, ricevi i tuoi articoli in 3/5 giorni! Spedizione entro 48 ore dall'ordine, ricevi i tuoi articoli in 3/5 giorni!
  • Restituzione e rimborso garantiti entro 30 giorni dall'ordine Restituzione e rimborso garantiti entro 30 giorni dall'ordine

Pietra refrattaria per pizza Emile Henry

La pietra refrattaria per pizza Emily Henry è una piastra di cottura innovativa in ceramica referattaria. Permette di preparare nel forno di casa deliziose pizze, corate e croccanti. Questa piastra garantisce una cottura eccezionale in un forno per pizza tradizionale.

  • Per un risultato ottimale preriscaldare la pietra per pizza in forno, poi aggiungere la pizza e cuocere per 10-12 minuti.
  • La superficie striata permette di ottenere una pasta molto croccante.
  • Il bordo alto permette di utlizzare con facilità una pale per pizza. Per cuocere succissivamente altre pizze lasciare la pietra in forno.
  • Grazie ai suoi larghi manici, la pietra per pizza Emile Henry può essere trasportata con facilità dal forno alla tavola. La teglia mantiene la pizza calda per tutta la durata del pasto.

Emile Henry

Nel 1848 il giovane Jacques Henry scopre il mestiere in un piccolo laboratorio a Marcigny, un villaggio della natale Borgogna, e subito sviluppa una passione per l’arte della terra e fuoco. A 20 anni parte, solo per un anno, e percorre le strade della Francia per incontrare i migliori ceramisti. Vuole imparare e poi insegnare alla sua famiglia. Sviluppa così una grande conoscenza daceramista. Dopo un anno realizza il suo sogno: dotare le case della Borgogna delle ceramiche più belle. Al suo ritorno nel 1850 inizia a produrre brocche, ciotole, zuppiere e, in pochi anni , nel suo  laboratorio a Marcigny  iniziano a lavorare una venitna di persone. Jacques lascia al figlio Paolo un ricco laboratorio, pieno di competenza e passione. Oggi la Casa continua a crescere, più che mai. L’orgoglio di Emile Henry è quello di mettere la loro padronanza della terra e del fuoco al serivzio della cucina casalinga, ricca e gustosa.  L’azienda crede nel valore senza tempo e essenziale della buona cucina casalinga, ama le preparazioni realizzate con amore per la famiglia e per la condivisione.

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria: