Condizioni di vendita

A quanto ammontano le spese di spedizione?

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite UPS con tracciatura e consegna senza firma. Se preferite una consegna con UPS Extra con richiesta di firma, verrà applicato un costo aggiuntivo, quindi vi preghiamo di contattarci prima di scegliere questo metodo. Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.

In quanto tempo riceverò il mio pacco?

La spedizione, per tutti i prodotti presenti in magazzino, avviene in 24 ore. Nel caso in cui il prodotto non fosse presente in magazzino, la data di consegna dell'ordine verrà visualizzata nel carrello e alla cassa dopo aver inserito l'indirizzo di spedizione.

Metodi di pagamento

Quanto costano gli articoli?

È possibile visualizzare il prezzo degli articoli in vendita sulle pagine dedicate ai singoli prodotti. I prezzi sono espressi in euro e sono comprensivi di IVA e di eventuali imballaggi. Sono esclusi i costi di spedizione (per ordini al di sotto dei 29 €).

È possibile cambiare la merce o fare un reso?

Nel caso in cui i prodotti acquistati fossero danneggiati al momento della ricezione, ti preghiamo di contattarci via mail all’indirizzo ordini@biobottegacasa.com entro 8 giorni dalla ricezione della merce. Ricordati di riportare nella mail i riferimenti necessari per individuare il prodotto. I resi verranno autorizzati per iscritto, a mezzo e-mail, da Biobottega Casa, alle condizioni di volta in volta stabilite. 

Come funziona il diritto di recesso?

Il diritto di recesso dal contratto di acquisto è impugnabile entro il termine di 14 giorni lavorativi, come previsto dalla Direttiva dell’Unione Europea DIRETTIVA 2011/83/UE. Diritto di Recesso. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno di ricezione dei prodotti. Per esercitare il diritto di recesso puoi inviare una email all’indirizzo di posta elettronica ordini@biobottegacasa.com oppure telefonarci al numero 011.4531166.

Come funziona il diritto di recesso?