BIONATURA - UN MARCHIO LEGATO AL RISPETTO DEL PIEDE OLTRE CHE DELL’AMBIENTE
Pur rimanendo di fatto un’impresa familiare in ogni loro espressione lavorativa, hanno deciso di portare avanti il concetto di industrializzazione gestionale, coinvolgendo uno staff, in continua crescita, di operatori professionalmente preparati e consapevoli degli obiettivi aziendali: comfort, design, rispetto dell’ambiente, oltre che dei processi qualitativi, tanto propri quanto quelli richiesti dal Consumatore finale. L’abbinamento della artigianalità produttiva alla ricerca degli equilibri di qualità in ogni fase di lavoro, ha permesso all’azienda di raggiungere quei punti di forza che consentano ai prodotti la capacità di confermare il comfort del marchio BioNatura. Ognuno di loro, qualunque sia l’espressione partecipativa alla realizzazione del prodotto, ha la consapevolezza che solo con l’attenta selezione delle materie prime, con le continue analisi delle loro componenti, con la costante verifica del pre-indossato, da parte di chi studia la risposta del piede all’uso della calzatura, si possa ottenere un prodotto di qualità primaria ed indiscutibile, grazie al quale rimanga inalterato nel tempo il nostro motto, ai tuoi piedi con amore. Al di là di tante parole l’acquisto di un prodotto BioNatura rappresenta l’unica possibilità di comprendere il significato di un concetto per loro irrinunciabile: il Comfort di un vero Made in Italy.
IL BENESSERE NON CONOSCE LE FRONTIERE
Come diceva Hemingway, nella vita siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri, per cui, nel loro lavoro, sono sempre alla ricerca di quel qualcosa che possa migliorare il comfort che vogliono donare con l’uso delle loro calzature. Per questo non hanno frontiere, di tempo, di luogo, sociali e culturali, in quanto il comfort è la naturale risposta al benessere della persona. Il loro motto è ai tuoi piedi con amore e quell’amore è sincero, nel tempo.
QUELLO CHE CONTA È L’INSIEME
Quando progettano una calzatura, spendono molte parole per sostenere il bisogno primario di chi indosserà proprio quella calzatura: il comfort. Parole, tante parole, accompagnate dalla continua ricerca della materia prima più pregiata nella sua qualità, di espressione, di origine, di rispetto per l’ambiente e per il corpo, parole che si consumano man mano che la calzatura prende corpo, lasciando dietro di loro quel silenzio che nel tempo racconterà la gioia di una camminata sempre confortevole.