Scatola-pieghevole-Meori

Scatola pieghevole Meori

30,21 €
Tasse incluse

Scatola pieghevole Meori. Caratterizzata da un design basato sull'arte dell'origami. Leggera e resistente, può essere utilizzata praticamente ovunque: in auto, per riporre giocattoli, per la spesa, per organizzare generi alimentari, per riporre i libri. Le maniglie integrate lo rendono facile da trasportare, mentre il divisore consente di mantenere gli elementi separati.

Materiale: poliestere Resistente all'acqua e antispruzzo.

Disponibile in tre diversi formati

  • Classic S: 32cm x 27,5 cm x 25,5 cm
  • Classic M: 32cm x 27,5 cm x 37 cm
  • Classic L: 32cm x 27,5 cm x 50cm
Colore
dimensione
Quantità

  • Paga in sicurezza tramite PayPal! Transazioni criptate con codice SSL Paga in sicurezza tramite PayPal! Transazioni criptate con codice SSL
  • Spedizione entro 48 ore dall'ordine, ricevi i tuoi articoli in 3/5 giorni! Spedizione entro 48 ore dall'ordine, ricevi i tuoi articoli in 3/5 giorni!
  • Restituzione e rimborso garantiti entro 30 giorni dall'ordine Restituzione e rimborso garantiti entro 30 giorni dall'ordine

Scatola pieghevole Meori

La scatola pieghevole Meori si presta ad una gamma molto ampia di utilizzi. Questo oggerro, infatti, può essere utilizzato praticamente ovunque: per organizzare gli oggetti di casa, per riordinare i documenti, per riporre i giocattoli, per sistemare gli alimenti, ecc. Il design intelligente e moderno la rende adatta a qualsiasi ambiente. Il design della scatola pieghevole Meori si basa sull'arte di origami. Una volta aperta, la scatola può essere davvero posta ovunque. Leggera, ma incredibilmente robusta, è perfetto in auto, per riporre la spesa, o come conteniutore per i giocattoli nelle camerette. Le maniglie integrate la rendono facile da trasportare, mentre il divisore consente di mantenere gli elementi separati.  

Meori

Meori è un'aziena a conduzione familiare situata ad Amburgo, in Germania. L'azienda è stata pensata e fondata dai fratelli Mark e Dirk Meyer. Inizialmente i due fratelli hanno progettata la scatola di design come regalo aziendale, poi questa è piaciuta e in omlti hanno iniziato a chiedere dove poterla acquistare. Il nome Meori sposa due parole giapponesi: meian (per eccellente idea) e origami.  Tradotto, il termine 'meori' significa "l'idea fantastica di piegare". Curiosità. Gli inventori stessi della scatola Meori raccontanto di aver effettuato un  lungo viaggio in campeggio in Germania dove ha cominciato a piovere violentamente. Si è allagato tutto e loro hanno utilizzato la scatola come ombrello, in attesa che la tempesta cessasse. Un0'altra volta sono andati in un parco skateboard e i loro bambini hanno utilizzato le scatole per scivolare sulle rampe.

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto

16 altri prodotti della stessa categoria: