Taglieri-in-plastica-Joseph-Joseph

Taglieri in plastica Joseph Joseph - 3 pezzi

43,50 €
Tasse incluse
Taglieri in plastica Joseph Joseph - 3 pezzi. Set composto di tre taglieri in diverse dimensioni adatti a qualsiasi esigenza di taglio. Il design curvato consente di riporli in posizione verticale e funge anche da pratico scivolo per il trasferimento degli ingredienti dal tagliere alla pentola. Ogni tagliere è dotato di una superficie specifica e adatta a coltelli e di piedini antiscivolo Caratteristiche:
  • I taglieri si incastrano perfettamente per una comoda conservazione
  • Non danneggiano i coltelli
  • Base antiscivolo
  • Lavabili in lavastoviglie
Quantità

La quantità minima ordinabile per questo prodotto è 2.

Taglieri in plastica Joseph Joseph - 3 pezzi

I Taglieri in plastica Joseph Joseph - 3 pezzi permettono di risparmiare spazio sul piano della cucina. I tre taglieri si ritirano in piedi e si incastrano tutti i tre insieme. Sono caratterizzati dai colori vivaci che portano allegria in cucina. Nest ™ è l'ultima collezione di utensili da cucina pratici e divertenti che permettono di raggruppare insieme i singoli elementi all'interno di un unico prodotto. Questo set compatto di tagliere comprende taglieri di diverse dimensioni per coprire tutte le esigenze di taglio. Il design curvato ad un'estremità permette loro di stare in posizione verticale e agisce anche come un pratico scivolo per trasferire gli ingredienti tritati.  

Joseph Joseph

“L’innovazione è al centro di tutto quello che facciamo a Joseph Joseph. Il nostro obiettivo è individuare i problemi quotidiani e risolverli progettando soluzioni funzionali”. Antony e Richard Joseph Nel 2003 i due fratelli Antony e Richard Joseph hanno deciso di unire le forze e lanciare l’azienda. L’obiettivo era creare prodotti funzionali funzionanti per risolvere problemi quotidiani. Questi due fratelli sono sempre stati affascinati dal design. Sono cresciuti in un’azienda di produzione familiare, che ha veramente acceso la loro passione per la progettazione, l’ingegneria e l’invenzione. Hanno iniziato progettando e costruendo prodotti in un laboratorio casalingo: la loro passione è cresciuta durante gli anni universitari e agli esordi della loro carriera come progettisti di prodotti. Joseph Joseph ha inaugurato la sua presenza sul mercato con pochi prodotti in una piccola collezione. Questa collezione comprendeva un certo numero di oggetti da cucina ed un prodotto che si distingueva: un tagliere di vetro. La natura funzionale e igienica del tagliere ha spinto i fratelli Joseph a focalizzarsi sulla progettazione di prodotti di uso quotidiano con un approccio di risoluzione dei problemi fondamentali. I fratelli Joseph hanno iniziato ad ossrrvare l’ambiente cucina e hanno notato che molti prodotti non erano funzionali. Hanno quindi iniziato un percorso per trasformare questi oggetti. Il marchio è ormai cresciuto ed include prodotti innovativi e funzionali non solo per la cucina ma anche per la pulizia e la gestione dei rifiuti. Dagli inizi umili, l’azienda è diventata un brand pluripremiato di rivenditori internazionali in oltre 100 paesi in tutto il mondo con uffici a Londra, New York, Parigi, Dusseldorf e Tokyo. Tutta la squadra di Joseph Joseph condivide l’entusiasmo dei fratelli per l’innovazione. Tutti slavorano per produrre prodotti in grado di risolvere alcuni piccoli problemi quotidiani.
10 Articoli

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto

Prodotti simili