Portarolo-Joseph-Joseph-Easy-Tear

Portarotolo Joseph Joseph Easy Tear

38,50 €
Tasse incluse

Portarolo Joseph Joseph Easy Tear.
Con lama di strappo verticale e solida base antiscivolo che assicura stabilità e resistenza sulla base e durante la fase di strappo del foglio di carta da cucina.
Design semplice ma elegante.

Dimensioni: 17,5 cm x 17.5 cm x 25,5cm

Quantità

  • Paga in sicurezza tramite PayPal! Transazioni criptate con codice SSL Paga in sicurezza tramite PayPal! Transazioni criptate con codice SSL
  • Spedizione entro 48 ore dall'ordine, ricevi i tuoi articoli in 3/5 giorni! Spedizione entro 48 ore dall'ordine, ricevi i tuoi articoli in 3/5 giorni!
  • Restituzione e rimborso garantiti entro 30 giorni dall'ordine Restituzione e rimborso garantiti entro 30 giorni dall'ordine

Portarolo Joseph Joseph Easy Tear

Il Portarolo Joseph Joseph Easy Tear consente strappare i fogli di carta singolarmente grazie alla lama di strappo innovativa. Perfetto per la comodità in cucina. EEasy-Tear ™ dispone di una lama di strappo verticale in modo da poter utilizzare il bordo per strappare il rotolo da cucina. Ha anche una base solida e antiscivolo che lo mantiene in posizione mentre lo si utilizza e fornisce un'ottima resistenza quando ogni foglio viene tirato. Easy-Tear ™ si adatta ad una varietà di rotoli di carta da cucina e assicura che il rotolo sia sempre tenuto in posizione, a prescindere dalla quantità di fogli.  

Joseph Joseph

“L’innovazione è al centro di tutto quello che facciamo a Joseph Joseph. Il nostro obiettivo è individuare i problemi quotidiani e risolverli progettando soluzioni funzionali”. Antony e Richard Joseph Nel 2003 i due fratelli Antony e Richard Joseph hanno deciso di unire le forze e lanciare l’azienda. L’obiettivo era creare prodotti funzionali funzionanti per risolvere problemi quotidiani. Questi due fratelli sono sempre stati affascinati dal design. Sono cresciuti in un’azienda di produzione familiare, che ha veramente acceso la loro passione per la progettazione, l’ingegneria e l’invenzione. Hanno iniziato progettando e costruendo prodotti in un laboratorio casalingo: la loro passione è cresciuta durante gli anni universitari e agli esordi della loro carriera come progettisti di prodotti. Joseph Joseph ha inaugurato la sua presenza sul mercato con pochi prodotti in una piccola collezione. Questa collezione comprendeva un certo numero di oggetti da cucina ed un prodotto che si distingueva: un tagliere di vetro. La natura funzionale e igienica del tagliere ha spinto i fratelli Joseph a focalizzarsi sulla progettazione di prodotti di uso quotidiano con un approccio di risoluzione dei problemi fondamentali. I fratelli Joseph hanno iniziato ad osservare l’ambiente cucina e hanno notato che molti prodotti non erano funzionali. Hanno quindi iniziato un percorso per trasformare questi oggetti. Il marchio è ormai cresciuto ed include prodotti innovativi e funzionali non solo per la cucina ma anche per la pulizia e la gestione dei rifiuti. Dagli inizi umili, l’azienda è diventata un brand pluripremiato di rivenditori internazionali in oltre 100 paesi in tutto il mondo con uffici a Londra, New York, Parigi, Dusseldorf e Tokyo. Tutta la squadra di Joseph Joseph condivide l’entusiasmo dei fratelli per l’innovazione. Tutti slavorano per produrre prodotti in grado di risolvere alcuni piccoli problemi quotidiani.

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria: