• Nuovo
Spazzola-pulisci-posate-Joseph-Joseph
  • Spazzola-pulisci-posate-Joseph-Joseph
  • Spazzola-pulisci-posate-Joseph-Joseph2
  • Spazzola-pulisci-posate-Joseph-Joseph1
  • Spazzola-pulisci-posate-Joseph-Joseph3

Spazzola pulisci posate Joseph Joseph

11,90 €
Tasse incluse

Spazzola pulisci posate Joseph Joseph con setole contrapposte per la pulizia efficace. Impugnatura antiscivolo. Perfetta da essere riposta su un lato di una bacinella.

Quantità

  • Paga in sicurezza tramite PayPal! Transazioni criptate con codice SSL Paga in sicurezza tramite PayPal! Transazioni criptate con codice SSL
  • Spedizione entro 48 ore dall'ordine, ricevi i tuoi articoli in 3/5 giorni! Spedizione entro 48 ore dall'ordine, ricevi i tuoi articoli in 3/5 giorni!
  • Restituzione e rimborso garantiti entro 30 giorni dall'ordine Restituzione e rimborso garantiti entro 30 giorni dall'ordine

Spazzola pulisci posate Joseph Joseph

La Spazzola pulisci posate Joseph Joseph è l'innovativa spazzola per la pulizia sicura dei coltelli. Il design avvolgente consente di pulire contemporaneamente entrambi i lati della posate, mantenendo le dita lontane dai bordi taglienti. BladeBrush ™ dispone di setole dure per rimuovere rapidamente e facilmente gli alimenti residui dalle posate, mentre l'impugnatura testurizzata impedisce alle mani di scivolare. Dopo l'uso, la spazzola può essere posta in posizione verticale o posizionata sul lato di una baccinella.

Joseph Joseph

“L’innovazione è al centro di tutto quello che facciamo a Joseph Joseph. Il nostro obiettivo è individuare i problemi quotidiani e risolverli progettando soluzioni funzionali”. Antony e Richard Joseph Nel 2003 i due fratelli Antony e Richard Joseph hanno deciso di unire le forze e lanciare l’azienda. L’obiettivo era creare prodotti funzionali funzionanti per risolvere problemi quotidiani. Questi due fratelli sono sempre stati affascinati dal design. Sono cresciuti in un’azienda di produzione familiare, che ha veramente acceso la loro passione per la progettazione, l’ingegneria e l’invenzione. Hanno iniziato progettando e costruendo prodotti in un laboratorio casalingo: la loro passione è cresciuta durante gli anni universitari e agli esordi della loro carriera come progettisti di prodotti. Joseph Joseph ha inaugurato la sua presenza sul mercato con pochi prodotti in una piccola collezione. Questa collezione comprendeva un certo numero di oggetti da cucina ed un prodotto che si distingueva: un tagliere di vetro. La natura funzionale e igienica del tagliere ha spinto i fratelli Joseph a focalizzarsi sulla progettazione di prodotti di uso quotidiano con un approccio di risoluzione dei problemi fondamentali. I fratelli Joseph hanno iniziato ad osservare l’ambiente cucina e hanno notato che molti prodotti non erano funzionali. Hanno quindi iniziato un percorso per trasformare questi oggetti. Il marchio è ormai cresciuto ed include prodotti innovativi e funzionali non solo per la cucina ma anche per la pulizia e la gestione dei rifiuti. Dagli inizi umili, l’azienda è diventata un brand pluripremiato di rivenditori internazionali in oltre 100 paesi in tutto il mondo con uffici a Londra, New York, Parigi, Dusseldorf e Tokyo. Tutta la squadra di Joseph Joseph condivide l’entusiasmo dei fratelli per l’innovazione. Tutti slavorano per produrre prodotti in grado di risolvere alcuni piccoli problemi quotidiani.

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria: