spazzola per verdure in fibra vegetale
  • spazzola per verdure in fibra vegetale

Spazzola per verdure in fibra vegetale

7,30 €
Tasse incluse
La Spazzola per verdure in fibra vegetale è ideale per pulire frutta e verdure (carote, daikon ecc...) senza asportare la parte esterna ricca di nutrienti.
  • Spazzola per verdure in cocco in fibra vegetale.
  • Ideale per pulire le verdure
  • Prodotta in Giappone
Quantità

  • Paga in sicurezza tramite PayPal! Transazioni criptate con codice SSL Paga in sicurezza tramite PayPal! Transazioni criptate con codice SSL
  • Spedizione entro 48 ore dall'ordine, ricevi i tuoi articoli in 3/5 giorni! Spedizione entro 48 ore dall'ordine, ricevi i tuoi articoli in 3/5 giorni!
  • Restituzione e rimborso garantiti entro 30 giorni dall'ordine Restituzione e rimborso garantiti entro 30 giorni dall'ordine

Spazzola per verdure in fibra vegetale

La Spazzola per verdure in fibra vegetale è la comodissima spazzola in cocco naturale perfetta per pulire frutta e verdura senza intaccare le sostanze nutritive contenute nelal buccia.
E' prodotto ecologico, maneggevole, fatto con fibre di cocco molto spesse,he dura nel tempo. Può essere utilizzata sempre senza problemi perchè provoca allergie. La forma maneggevole consente all'utilizzatore di tenerla saldamente in mano per pulire principalmente radici come carote e daikon, ma anche altri alimenti, consentendo così di non asportare la parte esterna ricca di nutrienti. Per pulirla in profondità è sufficinete sciacquarla semplicemente con acqua pulita e lasciarla asciugare all'aria.
 

Perchè utilizzare la Spazzola per Verdure in fibre vegetali?

Questa spazzola è, innanzi tutto, ergonomica e comoda nell'impugnatura. Questo rende facile e veloce lavare con cura ogni tipologia di verdura. Le  fibre di cocco sapientemente intrecciate tra di loro formano una particolare trama che consente di lavare le verdure e le radici con cura, senza asportare totalmente la buccia e di conseguenza mantenendo inalterate le sostanze nutritive in essa contenute. Chi l'ha utilizzataha confermato l'utilità e la maneggevolezza di questo utensile, perfetto per trattare con cura la superficie dei vegetali senza asportare la buccia in modo completo. Grazie all'impiego di questa spazzola, molti consumatori hanno iniziato a consumare radici, tuberi e verdure con la buccia, rendendo la loro dieta più ricca e gustosa. La spazzola per verdure in fibre vegetali di cocco deve essere impugnata come una normale spazzola e impiegata per pulire con dolcezza la buccia di radici e verdure impiegando un po' di acqua corrente. Ogni ortaggio può essere spazzolato con questo attrezzo, in modo da asportare la parte superficiale senza rovinare la parte esterna ricca di buone sostanze nutritive. Questa spazzola può essere inoltre impiegata anche per pulire la frutta con buccia spessa, per poterla mangiare o cucinare come meglio si desidera.
 
 

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto