Macina Cereali Elettrico Fidibus 21 - Komo

319,00 €
Tasse incluse

Macina Cereali Elettrico Fidibus 21 Komo con macina in pietra dura. Un piccolo mulino per la produzione casalinga di farina. Cassa esterna realizzata artigianalmente in faggio massiccio. Il macina cereali Fidibus macina senza problemi tutti  tipi di cereali, realizzando fino a 1 kg farina fine. La tramoggia superiore consente di regolare la finezza della farina.

  • Elettrico, Potenza Motore 250 Watt
  • Capacità di macinazione: circa 100 g/min (prodotto macinato finemente)
  • Capienza Tramoggia: 850 g 
  • Dimensioni: 15 x 16 x 33 cm
  • Peso: 7kg
Quantità

  • Paga in sicurezza tramite PayPal! Transazioni criptate con codice SSL Paga in sicurezza tramite PayPal! Transazioni criptate con codice SSL
  • Spedizione entro 48 ore dall'ordine, ricevi i tuoi articoli in 3/5 giorni! Spedizione entro 48 ore dall'ordine, ricevi i tuoi articoli in 3/5 giorni!
  • Restituzione e rimborso garantiti entro 30 giorni dall'ordine Restituzione e rimborso garantiti entro 30 giorni dall'ordine

KOMO 

Nel 1985 Peter Koidl inizia a costruire i suoi primi mulini su licenza. Come ditta individuale, copre già la produzione annuale per l'intero mercato molitorio austriaco. KoMo è sempre stato un pioniere quando si tratta di sostenibilità. Con la campagna "Ognuno ha il suo acero", è stato piantato un acero per ogni mulino venduto.

Il 1 febbraio 2002 viene fondato il marchio KoMo, un giorno storico. La distribuzione mondiale dei dispositivi KoMo di alta qualità e realizzati a mano può ora davvero iniziare! Nessuno avrebbe osato pensare che KoMo potesse rifornire oltre 65 paesi in tutto il mondo con questi prodotti sostenibili. Infatti, nel 2015 a causa della crescente domanda, si è pensato di spostare la produzione in spazi più grandi, per soddisfare la crescente domanda di prodotti KoMo. Sono stati costruiti padiglioni, ampliato il personale e acquistate nuove macchine. Sono stati investiti un totale di 7 milioni di euro e ora possono affermare con orgoglio che oltre 70 dei 300 dipendenti in quest'area costruiscono già con amore i loro dispositivi KoMo. Peter Koidl e suo figlio Ing. Marcel Koidl gestiscono insieme l'azienda di famiglia di successo dal 2018. Marcel è ora l'unico responsabile dell'attività quotidiana. Al KoMo soffia una ventata di freschezza e guardano al futuro con nuove idee e innovazioni, ma senza tralasciare la tradizione.

FIDIBUS 21

Piccolo, ma efficiente. FIDIBUS 21 misura appena 33 cm in altezza, ma in fatto di efficienza regge bene il confronto con i macinacereali più grandi. All’interno di un’elegante struttura in multistrato di faggio, si nasconde un potente motore industriale da 250 watt, in grado di macinare 100 g di farina fine al minuto. Che sia farro, farro verde essiccato oppure orzo, la tramoggia in legno massiccio può contenere 850 g di grani teneri. Abbastanza per preparare 1 kg di pane integrale. Perciò, FIDIBUS 21 è particolarmente indicato per cucine piccole, famiglie non numerose e per tutti coloro che si affacciano per la prima volta all’appetitoso mondo della cucina integrale.

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto

16 altri prodotti della stessa categoria: