BRABANTIA - Organizer da Lavandino SinkSide

17,90 €
Tasse incluse

Organizer da Lavandino SinkSide - Brabantia: puoi appenderlo comodamente al lavello per avere spugne, panni e tergivetro sempre a portata di mano senza ingombrare. Applicabile al lavello con ventose e supporto antiscivolo. Struttura aperta sul fondo, facile da pulire, e realizzato con materiali anti-corrosione. Riciclabile al 100% dopo l'uso.

Quantità

  • Paga in sicurezza tramite PayPal! Transazioni criptate con codice SSL Paga in sicurezza tramite PayPal! Transazioni criptate con codice SSL
  • Spedizione entro 48 ore dall'ordine, ricevi i tuoi articoli in 3/5 giorni! Spedizione entro 48 ore dall'ordine, ricevi i tuoi articoli in 3/5 giorni!
  • Restituzione e rimborso garantiti entro 30 giorni dall'ordine Restituzione e rimborso garantiti entro 30 giorni dall'ordine

Brabantia

"E’ noto che la maggior parte delle persone non ama occuparsi delle faccende domestiche, a cui dedichiamo in media 6 anni della nostra vita. Il tempo è prezioso per essere sprecato, perchè quindi non imparare ad amarle rendendo meno noiosa la routine quotidiana? Scopri il piacere delle piccole cose, trasforma i riti quotidiani nella via di fuga, creando un’opportunità per rilassarsi, vivere il momento, rimanere attivi oppure far volare via i pensieri. La Brabantia offer prodotti dal design accattivante per rendere piú piacevole la vita sentendosi gratificati. Concepiti con grande impegno e realizzati in modo sostenibile per lasciare un mondo migliore alle future generazioni. E per il proprio piacere.

Brabantia è presente in tutto il mondo ed ha sedi internazionali e fabbriche in varie località in tutto il pianeta, dall’Austria agli USA, dalla Cina alla Finlandia. La loro storia ha avuto inizio nei Paesi Bassi, per la precisione nella provincia del Brabante È qui che nel 1919 il capostipite Van Elderen produsse i primi barattoli e brocche per il latte. Nel 1952 sono state prodotte le prime pattumiere a pedale, l’iconico decoro Patrice risale al 1969. La loro azienda di famiglia è guidata dalla quarta generazione, il loro design olandese ha conquistato un posto speciale nelle case e nei cuori di milioni di di persone in tutto il mondo.

Amano il loro pianeta quanto lo ami tu. Ecco perché producono articoli che possano essere riciclati. Si sono preoccupati di riciclare ancora prima che tale parola fosse inventata, negli anni '40, trasformando le lattine di latte condensato in nuovi contenitori. Oggi, grazie ai loro prodotti, anche tu puoi contribuire avere cura del pianeta. Come gli utensili da cucina multifunzionali, i raccoglitori per differenziare i rifiuti, gli stendibiancheria da pavimento oppure gli stendiombrello per asciugare all’aria aperta. I barattoli che evitano di sprecare il cibo e persino le fodere ingegnose per assi da stiro per una stiratura più confortevole. Inoltre, sostengono iniziative di varie organizzazioni che aiutano a rendere il mondo un posto più bello.

Amano i loro prodotti ma ancor più la vita delle persone. Si prendono cura l’uno dell’altro, dei consumatori e delle future generazioni. Desiderano imparare, lavorare e divertirsi insieme, ciò riguarda tutta la famiglia Brabantia composta da oltre 1000 dipendenti. Affidabili, flessibili, coscienziosi, sorprendenti e intraprendenti, questi sono i valori che condividono insieme per rendere il mondo ancora più bello.

Riferimenti Specifici

Potrebbe anche piacerti

Cross Sell Products

16 altri prodotti della stessa categoria: