CARBONELLA DI FAGGIO LOTUSGRILL
  • CARBONELLA DI FAGGIO LOTUSGRILL

Carbonella di faggio LotusGrill

8,90 €
Tasse incluse
Carbonella di faggio LotusGrill. La carbonella ideale per la vostra brace. Appositamente studiato per il Barbecue da tavolo LotusGrill e per il Barbecue da tavolo LotusGrill XL in quanto a dimensione dei pezzi, legno scelto e processo di carbonizzazione. La Carbonella di faggio LotusGrill è il primo passo per una grigliata perfetta.
Quantità

La quantità minima ordinabile per questo prodotto è 2.

Importante:

Questo prodotto puoi averlo in omaggio insieme al gel LotusGrill acquistando il Barbecue LotusGrill classico o XL.

Carbonella di faggio LotusGrill

Attenzione! Per informazioni chiamare:

Assistenza Clienti: 0114531166 Reparto Casa

Carbonella di faggio LotusGril

Accensione veloce Incandescenza più calda CO2 neutro Prodotto naturale La carbonella di faggio LotusGrill ha un altissimo contenuto di carbonio e potere calorifico. Ciò si traduce in un tempo di accensione molto breve. La carbonella di faggio LotusGrill brucia più a lungo e con un' incandescenza più calda rispetto alla normale carbonella. Questa carbonella è naturale al 100% prodotta senza consumo di energia esterna nel più moderno impianto europeo.
  • Carbonella per Lotus Grill
  • In faggio
  • Confezione da 1 Kg
La carbonella ideale per la vostra brace. Appositamente studiato per il Barbecue da tavolo LotusGrill e per il Barbecue da tavolo LotusGrill XL in quanto a dimensione dei pezzi, legno scelto e processo di carbonizzazione. La Carbonella di faggio LotusGrill è il primo passo per una grigliata perfetta.

Carbonella di faggio LotusGrill

[embed]https://youtu.be/DNr0i6grYQk[/embed]

Carbonella di faggio LotusGrill

Come si produce la carbonella? Dopo le prime logiche fasi di coltivazione e raccolta del legname, uno dei primi passi che condurranno alla produzione della carbonella è l'asciugatura e la preparazione della legna da carbonizzare. Solitamente, infatti, la legna, dopo essere stata tagliata e pulita, viene lasciata in grandi cataste al fine di farla asciugare il più possibile in modo estremamente naturale, anche se è ovvio che, ad oggi, esistono modi più veloci per asciugare la legna, come, per esempio apposite stanze. Una volta asciutta, la legna è quindi pronta per essere carbonizzata e, come abbiamo visto, i luoghi ed i modi in cui questo avviene sono differenti: in terra; con forni di mattoni e con forni di metallo. Informazioni tratte da: www.carbonella.it

Carbonella di faggio LotusGrill

Istruzioni d'uso: Regolare la quantità di carbone a seconda della dimensione del barbecue che si intende adoperare. Per accendere utilizzare il gel originale LotusGrill o un altro di altissima qualità. Non utilizzare mai benzina, alcool o sostanze simili.

Carbonella di faggio LotusGrill

Modalità di conservazione: Conservare la carbonella LotusGrill in un luogo asciutto e pulito. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Questa carbonella è ottimizzata per l'utilizzo con LotusGrill. La confezione è sufficiente per un massimo di 6 applicazioni con LotusGrill classico e di 3 con la versione XL

Carbonella di faggio LotusGrill

Alcuni suggerimenti per la grigliata perfetta. - Marinatura della carne Uno dei piccoli segreti per una grigliata perfetta risiede in questo passaggio: tenerezza e sapore della vostra grigliata dipendono infatti dalla marinatura. Per ogni carne esiste la marinatura perfetta e i sapori che potete creare sono naturalmente infiniti. Qualunque sapore decidiate di aggiungere alla marinatura ricordatevi che deve essere grassa, oleosa, speziata e leggermente acida: senza queste caratteristiche le alte temperature della brace renderanno la vostra carne dura. - Quando si sala la carne? Mai prima della cottura: il sale elimina l’acqua dalla carne e mettendolo a inizio cottura si rischia di far diventare la carne durissima! - Quanto deve cuocere la carne? Qui non c’è termometro che tenga: dovete fidarvi dei vostri occhi, della vostra esperienza e, in caso di dubbi, a qualche taglietto. Vale però la regola che la prima carne da mettere sulla brace è quella di manzo che con la brace ben calda avrà un crosta croccante e un cuore tenero e al sangue. Proseguite quindi con le salamelle e terminate con pollo, agnello e altri carne che richiedono temperature inferiori per poter cuocere completamente. - Deve riposare la carne prima di essere servita? Provate e noterete la differenza: togliete la carne da fuoco e mettetela a riposare in un piatto coperto con la carta stagnola, che ne preservi il calore. La carne sarà più morbida. Informazioni tratte dal sito: www.leitv.it

Carbonella di faggio LotusGrill

CHI SIAMO LotusGrill International è stata fondata nel 2010 dalla rinomata azienda Lotus nell’ambito del processo di sviluppo del barbecue LotusGrill, proseguendo poi il suo percorso come società indipendente finalizzata allo sviluppo costante di questa innovativa gamma di prodotti per barbecue. Negli ultimi quarant’anni, la società madre Lotus si è specializzata nella produzione di elettrodomestici, accessori per la cucina, pentole e barbecue. L’area di 3.000 m2 della sede centrale di LotusGrill include gli uffici, lo studio di progettazione, la struttura produttiva, lo show room e il magazzino dell’azienda. Il magazzino ha una capacità massima di 16.000 barbecue, oltre agli accessori, e dispone di un punto di accesso al piano terra per i container internazionali. LotusGrill attualmente conta 12 dipendenti, con un trend in crescita. A partire dall’introduzione sul mercato, LotusGrill si è rapidamente espansa raggiungendo ben 25 Paesi. Attualmente l’esportazione dei prodotti LotusGrill si spinge fino in Australia.

Carbonella di faggio LotusGrill

4260023019984
10 Articoli

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto