FORMAGGERA LEKUE

Formaggera Lekue

29,00 €
Tasse incluse
Formaggera Lekue. Accessorio da 1 lt per la produzione casalinga di formaggio fresco. Facile da usare in silicone naturale può essere usato nel microonde.
Quantità

Formaggera Lekue

Attenzione! Per informazioni chiamare:

Assistenza Clienti: 0114531166 Reparto Casa

Prepara il tuo formaggio fresco fatto in casa!

Il formaggio fresco è un prodotto estremamente versatile. Il suo sapore si combina con molte preparazioni diverse, sia dolci, sia salate. Possiamo inserirlo in diversi pasti del giorno: colazione, spuntino a metà mattinata, pranzo, merenda o cena. Possiamo mangiare formaggio fresco tutti i giorni! Grazie al suo alto contenuto di acqua, è il formaggio con la minore percentuale di grassi. Otterrai formaggi freschi con un sapore e una consistenza più naturale, senza l'aggiunta di sale. Mangiare formaggio fresco è un modo semplice e salutare di includere i latticini nella tua alimentazione. Sapevi che ..... I latticini sono la principale fonte di calcio della nostra alimentazione, visto che favoriscono il suo corretto assorbimento. Apportano proteine di alta qualità, simili a quelle della carne e del pesce. Sono un' ottima fonte di vitamine sia liposolubili (A, D), che del gruppo B, e di minerali come fosforo, zinco e magnesio. Si consigliano tra le 2 e le 4 porzioni di latticini al giorno. Una porzione di latticini equivale a 100 g di formaggio fresco. Inoltre, è facile farlo in casa e la preparazione è estremamente veloce!

Formaggera Lekue

Dimensioni: 170 x 145 mm; Capacità: 1 lt; 100% platinum silicone; Temperatura: da -18°C a 100°C; Lavabile in lavastoviglie; Adatto a Forno microonde, congelatore; BPA free. Non contiene Bisfenolo A; Il bisfenolo A, solitamente abbreviato in BPA, è un composto organico con due gruppi fenolo. Sospettato di essere dannoso per l'uomo sin dagli anni trenta, i dubbi sull'uso del BPA hanno avuto risalto sui media nel 2008, quando molti governi hanno effettuato studi sulla sua sicurezza e alcuni venditori hanno tolto dal mercato i prodotti che ne contenevano. In particolare il BPA sembra essere imputato in numerose malattie dello sviluppo sessuale maschile nel feto, e nel calo di fertilità nell'uomo adulto.

Formaggera Lekue ottima per fare il formaggio

Ingredienti 1. Latte bovino o di capra. 2. Riscaldarlo nel microonde fino al raggiungimento di almeno 92° 3. Scegliere l'acidificante. A. Limone - per un formaggio con una consistenza più umida e morbida. B. Aceto - per un formaggio con una consistenza più granulosa e compatta. C. Yogurt - per un formaggio con una consistenza cremosa. 4. Fare riposare per almeno 30 minuti in modo che il latte precipiti. 5. Versare tutto nel colino in dotazione e riporlo in frigo per almeno 1 ora. 5. Servi e goditi il tuo formaggio fresco!

Formaggera Lekue

Raccomandazioni Lavare il prodotto prima del primo utilizzo. Tenere presente che tempo e potenza indicati sono approssimativi e variano in base al microonde. Non collocare il prodotto direttamente sulla fiamma o su fonte di calore. A fine cottura, non toccare immediatamente il prodotto e lasciar raffreddare qualche minuto. Non usare con la funzione grill del microonde. Durante il lavaggio, non usare strofinacci o prodotti abrasivi. Non utilizzare utensili taglienti.

Formaggera Lekue

Carne Con Cuoci spiedini Lekue puoi cucinare 4 porzioni di carne (450-550g) in soli 4/5 minuti al microonde. Pesce Con Cuoci spiedini Lekue puoi cucinare 4 porzioni di pesce (450-550g) in soli 3/4 minuti al microonde. Verdure e ortaggi Con Cuoci spiedini Lekue puoi cucinare 400-500g di verdure in soli 7/8 minuti al microonde.

Formaggera Lekue

8420460006411
14 Articoli

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto

Prodotti simili