• Nuovo

WOMSH - Vegan Concept White Donna

169,00 €
Tasse incluse

La scarpe vegan Womsh italiana Concept: Si pone come la classica sneaker dai mille usi. Tomaia in Appleskin (27% poliestere riciclato, 22% cotone, 27% poliuretano, 24% mele),un materiale innovativo che riproduce la consistenza e le caratteristiche della pelle a partire da fibre derivate dagli scarti di lavorazione delle mele. Fodera composta per il 20% di microfibra e il 80% di cotone riciclato e organico. La percentuale di fibra riciclata è da considerarsi al 70%. Lacci in tessuto al 100% e plantare interno estraibile composto dal 15% Appleskin e 85% poliuretano espanso a base di acqua e polietere a bassa densità. Suola di gomma riciclabile e packaging in cartone riciclato.

Numeri disponibili:  dal 36 al 40

Gli eventuali resi sono a carico del cliente. 

Misura
Quantità

  • Paga in sicurezza tramite PayPal! Transazioni criptate con codice SSL Paga in sicurezza tramite PayPal! Transazioni criptate con codice SSL
  • Spedizione entro 48 ore dall'ordine, ricevi i tuoi articoli in 3/5 giorni! Spedizione entro 48 ore dall'ordine, ricevi i tuoi articoli in 3/5 giorni!
  • Restituzione e rimborso garantiti entro 30 giorni dall'ordine Restituzione e rimborso garantiti entro 30 giorni dall'ordine

WOMSH

Dal 2014 hanno iniziato a produrre calzature sostenibili e da quel momento non si sono mai fermati. Progettano, fabbricano e confezionano le scarpe in Italia selezionando attentamente i materiali che utilizzano e le aziende partner che vogliono al loro fianco in questo cammino. Dopo alcuni anni di prove, test, ricerche , mestiere, hanno affrontato il mercato internazionale con un prodotto in cui credono molto perché ben fatto, bello e amico dell'ambiente, pronti a comunicare quello che per loro conta di più: la bellezza sostenibile.

Womsh è l'acronimo di word of mouth shoes: il nome racconta di scarpe che sanno parlare e che hanno un messaggio, che usano il passaparola per diffondere il rispetto per l'ambiente. Sono oggetti piccoli, certo, che possono però diventare un potente strumento per cambiare il nostro mondo, perché dietro ogni scarpa c'è una scelta, dietro ogni acquisto c'è un pensiero e ognuno di noi può scegliere che messaggi far girare.

Womsh vuole promuovere una filosofia di acquisto più consapevole e rispettosa dell'ambiente. Desidera creare una tribù di persone che pensano, scelgono e che attraverso la forza di piccoli gesti quotidiani inizino a cambiare il mondo. Womsh crede nel rispetto, bellezza, innovazione, passione, futuro alla base di tutto, l'impegno!

Apple Skin: è un materiale nuovo e particolarissimo realizzato al 50% da fibra di mele e al 50% da PU (Poliuretano). In similpelle, fatto di materie prime biodegradabili e provenienti da fonti rinnovabili, ha permesso di ottenere un prodotto ecocompatibile che soddisfa le prestazioni meccaniche e fisiche richieste.

L'alta percentuale di materiale organico e naturale rende il prodotto eco-friendly, atossico e biocompatibile. 

Riferimenti Specifici

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria: