Bastoncini Aromatici - Carta Aromatica d'Eritrea

Bastoncini Aromatici - Carta Aromatica d'Eritrea

6,50 €
Tasse incluse

Bastoncini profumati lunghi 16 cm nati dalle sapienti mani di maestri di questa antichissima arte i quali hanno miscelato manualmente l'essenza aromatica d'Eritrea alla pasta di Sandalo.

Quantità

  • Paga in sicurezza tramite PayPal! Transazioni criptate con codice SSL Paga in sicurezza tramite PayPal! Transazioni criptate con codice SSL
  • Spedizione entro 48 ore dall'ordine, ricevi i tuoi articoli in 3/5 giorni! Spedizione entro 48 ore dall'ordine, ricevi i tuoi articoli in 3/5 giorni!
  • Restituzione e rimborso garantiti entro 30 giorni dall'ordine Restituzione e rimborso garantiti entro 30 giorni dall'ordine

Carta Aromatica d'Eritrea

La carta aromatica d'Eritrea venne creata nel 1927 dal Dott. Vittoriano Casanova, farmacista di Piacenza che realizzò una carta Aromatica Officinale per profumare in maniera persistente gli ambienti.

La carta è composta da un mix di resine, muschi e oltre 30 oli essenziali naturali, di origine Africana ed Asiatica. Le resine ancora oggi vengono polverizzate a mano nel mortaio e lasciate per settimane in infusione in alcool puro.

Il profumo della Carta Aromatica d'Eritrea è ottenuto senza l'utilizzo di coloranti artificiali, ne di fragranze ricostruite in laboratorio.

Il Dott. Casanova è stato insignito della Medaglia d'Oro dell'Ordine dei Farmacisti.

Riferimenti Specifici

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria: