Bollitore di ottima qualità. Il Fascino retrò dei favolosi anni '50 americani, quando Elvis era l'idolo dei giovani. Si tratta di un prodotto di pregio conforme alle regole riconosciute della tecnica e alla legge in materia di sicurezza degli apparecchi.
Il Bollitore retrò Cilio è dotato di un sistema automatico di disattivazione che lo protegge dal surriscaldamento qualora la quantità d'acqua risulti insufficiente. In questo caso il bollitore dovrà essere disattivato. Oltre a ciò occorrerà anche estrarre la spina dalla presa di corrente e attendere circa 10 minuti. Successivamente i potrà nuovamente versare acqua fino a raggiungere la marcatura "MIN", quindi reinserire il connettore nella presa di corrente e riattivare il bollitore.
PROFILO CILIO
Nel 1993, la ancora giovane azienda è stata fondata con sede a Solingen. Fin dalla sua nascita Cilio ha attribuito grande importanza alla combinazione di materiali pregiati, design, artigianato e alta tecnologia. Ottenendo prodotti di pregevole fattura e perfetta utilità. Questa filosofia attraversa tutti i settori e i soggetti, e ora include più di una semplice tavola. Il continuo sviluppo e le innovazioni di tendenza hanno contribuito ad affermare il marchio sul mercato, in poco tempo. Oggi la collezione comprende una gamma diversificata e ampia di macchine per caffè espresso, che nel mercato non è seconda a nessuno. Nel 2008 Cilio ha introdotto una gamma completamente nuova di mulini per sale e pepe. In aggiunta a questi segmenti classici di prodotti c'è una vasta gamma di prodotti interessanti, vivaci e ben progettati raccolti fino a oggi. Il nostro obiettivo costante continuerà ad essere la gioia e la qualità della vita a casa, per trovare i prodotti di mercato più innovativi per i rivenditori e i consumatori.