Spremiagrumi Smeg: Perfetto per le vostre spremute in ogni occasione! Dagli agrumi deriva un concentrato di energie per affrontare stress, stanchezza, cambi stagionali. Bere spremute fresche rappresenta un vero taccasana per il loro abbondante apporto di vitamine, capaci di attivare le difese e combattere l'invecchiamento.
Caratteristiche:
- Coperchio e vaschetta raccoglisucco in Traitan
- Filtro e cono universali in acciaio inox
- Potenza motore: 70 W & on/off automatico
- Corpo in alluminio pressofuso
- Beccuccio anti-goccia
Paga in sicurezza tramite PayPal! Transazioni criptate con codice SSL
Spedizione entro 48 ore dall'ordine, ricevi i tuoi articoli in 3/5 giorni!
Restituzione e rimborso garantiti entro 30 giorni dall'ordine
Colore, design e tecnologia. Dal 1948 Smeg disegna elettrodomestici innovativi per tutti gli spazi del quotidiano. La sede è a Guastalla, in Emilia Romagna, avamposto di un lungo sguardo del fiume Po sulla campagna. La passione per la ricerca nasce qui. Nel parco di essenze aromatiche delimitato da un perimetro di quattromila pioppi, si sfidano innovazioni tecnologiche e cultura della qualità su una produzione di elettrodomestici tutta italiana.
Visione, intuizione, respiro internazionale: il Gruppo Smeg, grazie ad una cultura d'impresa che attribuisce un'attenzione estrema alla qualità, al contenuto tecnologico con estrema attenzione al rispetto energetico, è riconosciuto a livello internazionale come una punta d'eccellenza del Made in Italy.
Tecnologia che Arreda
Smeg ha quattro stabilimenti produttivi in Italia. I loro laboratori certificati, attraverso la conoscenza dei materiali e della più avanzata tecnologia, interpretano le esigenze dell'abitare contemporaneo, esprimendo nei prodotti qualità essenziali quali durata, sicurezza, flessibilità d'uso, efficienza energetica e piacevolezza. Costanti e severe prove di controllo durante tutto il processo produttivo testimoniano l'impegno nel garantire assoluta affidabilità.
Smeg progetta i suoi elettrodomestici - forni, piani cottura, macchine da caffè, cucine, lavastoviglie, lavatrici, lavasciuga, cappe aspiranti, lavelli, frigoriferi e congelatori affidando un ruolo importante all'integrazione dei requisiti di rispetto ambientale. Massima attenzione è posta nell'utilizzo di materiali, quali acciaio, vetro, alluminio e ottone, facilmente riciclabili attraverso un'attenta raccolta differenziata.