• Nuovo

Coperta in Cotone - Bamboo Fantasia- David Fussenegger

79,00 €
Tasse incluse

La qualità BAMBOO è la coperta più morbida e vellutata della gamma DF. Il filato/miscela bambù/cotone (composizione 40/60) ha un effetto neutralizzante degli odori e la microstruttura della fibra garantisce un elevato assorbimento di umidità e traspirabilità. Non solo un bellissimo prodotto ma anche di altissima qualità. Tuttavia, la delicata fibra di bambù ha bisogno di cure speciali: il ciclo di lavaggio della lana a un massimo di 30 ° garantisce che la coperta rimanga meravigliosamente coccolone anche dopo il lavaggio.

Misure: 150 cm x 200 cm

Fantasie: Cerchi 

Fantasie Varie
Quantità

  • Paga in sicurezza tramite PayPal! Transazioni criptate con codice SSL Paga in sicurezza tramite PayPal! Transazioni criptate con codice SSL
  • Spedizione entro 48 ore dall'ordine, ricevi i tuoi articoli in 3/5 giorni! Spedizione entro 48 ore dall'ordine, ricevi i tuoi articoli in 3/5 giorni!
  • Restituzione e rimborso garantiti entro 30 giorni dall'ordine Restituzione e rimborso garantiti entro 30 giorni dall'ordine

David Fussenegger - Dal 1832

All'età di 24 anni, David Fussenegger fondò la sua attività nella città tessile di Dornbirn. Nel 1835, la società David Fussenegger fu il terzo più grande datore di lavoro nella regione del Vorarlberg. David Fussenegger ricevette un permesso per la creazione e la lavorazione del cotone. Dal 1832, l'azienda si concentra sulla lavorazione di filati miscelati di cotone e cotone. Dopo aver acquistato la fabbrica nel distretto di Wallenmahd a Dornbirn, cento telai meccanici e spazzolatrici furono acquistati nel 1866. Un grande stagno e una ruota dell'acqua con una cinghia di trasmissione sono stati utilizzati per guidare le macchine. I telai Roscher furono usati per 80 anni, fino al 1945.Alla fine della seconda guerra mondiale, un enorme incendio distrusse l'intero deposito di filati nel 1945. Tuttavia, grazie a aziende tessili amici della regione, la produzione di Streifendamast ha permesso la continuazione dell'azienda. Nel 1966 furono effettuati generosi investimenti per costruire una nuova tessitura a Wallenmahd, Dornbirn. La vendita dell'edificio situato alla Schillerstraße 5, sempre a Wallenmahd, Dornbirn permise la costruzione di un nuovo magazzino ad alto rack nel 1985. Nel 1988, Klaus Ladstäter-Fussenegger ha assunto la direzione dell'azienda, ora alla sua 7a generazione, da suo padre, l'ingegnere Herbert Ladstätter. L'azienda manifatturiera è stata a conduzione familiare per quasi 180 anni. Nel 2011 l'azienda è stata consegnata ai dipendenti perenni Jürgen Spiegel e Gottfried Wohlgenannt. Da allora, i due imprenditori e amministratori delegati continuano la lunga tradizione dell'azienda di famiglia, guidando l'azienda con prudenza e successo. Nel 2014, un altro traguardo è stato raggiunto per continuare la storia quasi 200enne di David Fussenegger. Gli investimenti nella maggior parte delle moderne sale di produzione, nello stoccaggio ad alto rack e nell'ufficio sono stati effettuati nella nuova sede dell'azienda situata a Unterhub 33 ad Altach. Allo stesso tempo, è stata acquistata la più moderna tecnologia Jacquard e macchina per tessitura. 

Riferimenti Specifici

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria: