• Prezzo scontato

BERNDES - Tegame con Manico Alu Recycled Induction

35,35 €
Risparmia 30%
50,50 €
Tasse incluse

Il corpo del tegame con manico è realizzato in lattine di alluminio riciclato al 100%. Utilizzando il cosiddetto alluminio secondario riciclato, si ottiene una consistenza particolarmente omogenea con proprietà di indurimento ottimali. L'impugnatura in plastica dal design ergonomico garantisce una maneggevolezza confortevole ed è particolarmente sicura grazie al collegamento a doppia vite. Inoltre, tegame è rivestito con un nuovo sigillante al quarzo, che garantisce una frittura e una cottura croccante e delicata sugli ingredienti. La combinazione di tenuta e alluminio garantisce un efficiente trasferimento di calore. Estremamente resistente al calore fino a 400 ° C, 100% privo di PFOA e maniglia in plastica di design nichel. 

Tegame da 16 cm, antiaderente.

Quantità

  • Paga in sicurezza tramite PayPal! Transazioni criptate con codice SSL Paga in sicurezza tramite PayPal! Transazioni criptate con codice SSL
  • Spedizione entro 48 ore dall'ordine, ricevi i tuoi articoli in 3/5 giorni! Spedizione entro 48 ore dall'ordine, ricevi i tuoi articoli in 3/5 giorni!
  • Restituzione e rimborso garantiti entro 30 giorni dall'ordine Restituzione e rimborso garantiti entro 30 giorni dall'ordine

BERNDES

BERNDES è la tradizionale azienda tedesca che dal 1921 è sinonimo di pentole sofisticate e di alta qualità. Nei loro quasi 100 anni di storia aziendale, sono stati in grado di rivoluzionare più volte il mercato delle padelle e delle pentole. Soprattutto nel settore dei rivestimenti antiaderenti, BERNDES è stato ed è tuttora uno dei principali fornitori a livello mondiale. Le loro innovazioni continuano ad avere un impatto duraturo sul mercato. La loro storia aziendale dimostra in modo impressionante il potere dell'innovazione e lo spirito inventivo che emana dal marchio BERNDES. Già nel 1975 BERNDES introdusse la prima padella in fusione di alluminio. Ma non era tutto, perché questa padella era dotata anche di un rivestimento antiaderente: una rivoluzione in cucina in quel momento! Pertanto, ancora oggi, generazioni di cuochi a casa o al lavoro beneficiano di una manipolazione particolarmente facile e di una pulizia estremamente facile quando utilizzano pentole di BERNDES. Tuttavia hanno costantemente sviluppato ulteriormente i loro prodotti al fine di fornire ai loro clienti la migliore esperienza di cottura possibile. Oggi, BERNDES è sinonimo di pentole innovative e di alta qualità che danno molto piacere nel cucinare, sia nella propria cucina che nella cucina professionale. Scopri teglie per grigliate, torrefattori o padelle in ceramica di alta qualità che riaccenderanno la tua gioia di cucinare ogni giorno!

b.green

E' il segno riconoscibile del loro posizionamento. Ma è più di un'etichetta. b.green sta per il chiaro orientamento del marchio BERNDES ad assumersi la responsabilità: per una qualità affidabile delle loro pentole, di cui ci si può fidare senza se e senza ma. Nel rispetto dell'ambiente, per un futuro sostenibile.

Sii verde! è proprio questo invito a implementare sempre la pretesa di sostenibilità nell'ambiente di mercato delle pentole e dei prodotti per la casa.

Riciclaggio al 100%

I prodotti BERNDES sono tradizionalmente costituiti principalmente dalla materia prima alluminio. Per la prima produzione di questa lega metallica, è necessario un apporto energetico molto elevato. Tuttavia, le proprietà speciali del materiale garantiscono un'eccellente riutilizzabilità nel ciclo di riciclaggio - riciclaggio. Questo permette di riciclare l'alluminio con solo il 5% del fatturato energetico originale, per riutilizzarlo come materia prima per la loro produzione di sistole. I prodotti Berndes non sono solo soggetti alla massima rinuncia possibile agli additivi dell'alluminio primario. Si concentrano sulle qualità speciali del cosiddetto alluminio secondario e hanno ricevuto la convalida del reclamo UL Environment per questo. Perché con la loro serie Alu Recycled Induction, fanno un ulteriore passo avanti: vengono utilizzate lattine riciclate al 100% - sicure per gli alimenti. Questo non è solo un bene per l'ambiente, ma ottengono anche una consistenza particolarmente omogenea dell'alluminio secondario, con ottime specifiche di durezza. Berndes sostiene attivamente le attività per la raccolta e l'ulteriore lavorazione dei rifiuti di materiale riciclabile. Ad esempio, sono necessarie solo 43 lattine per creare una nuova padella dal materiale dopo un processo di riciclaggio di successo.

Riferimenti Specifici

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria: