MACCHINA PER WAFFLE AVIKEN
  • MACCHINA PER WAFFLE AVIKEN
  • MACCHINA PER WAFFLE AVIKEN
  • MACCHINA PER WAFFLE AVIKEN

Macchina per Waffle Aviken

54,00 €
Tasse incluse

Macchina per Waffle Aviken. Crea golosi waffle fatti in casa. Design elegante e piastra in alluminio che permette di cucinare 5 waffle a forma di cuore. Potenza 1000W, termostato regolabile e minimo ingombro.

PER TE SPEDIZIONE GRATUITA

Consegna in 3 giorni lavorativi. 

Quantità

La quantità minima ordinabile per questo prodotto è 2.

Macchina per Waffle Aviken

Diamond - Serie Designer Progettato per la cucina moderna, la serie Åviken Diamante riunisce la qualità della cottura con le piastre in alluminio e il moderno design per rendere perfettamente croccanti  5 cialde a cuore, o deliziosi coni gelato.Il termostato aggiunto permette di regolare la velocità di cottura.

Macchina per Waffle Aviken

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO Åviken Diamond, Solido, costruzione di qualità affidabile. Le lastre di alluminio permettono una perfetta distribuzione del calore e una rapida cottura. Il design compatto e verticale permette di essere riposto senza sprecare spazio. Permette la cottura di 5 cialde a cuore contemporaneamente. Dotato di luci di accensione. Dotata di luce "pronta per l'uso", permette di sapere quando la macchina può essere utilizzata. Griglie antiaderenti: Consentono una facile pulizia. Termostato regolabile 1000 Watt per una rapida e precisa cottura. Codice articolo: 907 Dimensioni del prodotto: 27, 5x27, 5x11, 5cm Peso di trasporto: 2,2kg Potenza nominale: 1000W Tensione: 220-240 V Lunghezza del cavo: 1,5m Peso netto: 1,9kg

Macchina per Waffle Aviken

ÅVIKEN LA STORIA Nei primi anni Cinquanta, AB Åviken Metal Company in Gnosjö ha iniziato a produrre la sua prima Macchina per Waffle Aviken elettrico chiamata Åviken, aggiungendo un po 'di tecnologia alla tradizione popolare scandinava di cuocere le cialde. Il design si è evoluto attraverso gli anni Cinquanta, l'aggiunta di nuove tecnologie e miglioramenti lungo la strada, con l'assistenza del Gruppo di design "Made in Sweden" per sottolineare il fiero patrimonio di qualità dell' artigianato svedese. Nei primi  anni 70' la produzione è stata spostata da Åviken Metal Company a nord della Svezia, dove Limsta Produkter AB ha assunto il marchio ormai consolidato. Durante questo periodo è stata prodotta la prima doppia Macchina per Waffle con due piastre a quattro cuori. Nei primi mesi del 1980, la produzione è stata trasferita al Samhall AB, che ha aggiunto la Macchina per Waffle singola con involucro in plastica altamente resistente al calore. Nel 1991 Samhall AB brevetta una Macchina per Waffle Aviken singola che poi si è evoluta in Åviken 905 doppia a metà degli anni 90'. Il 905 Åviken è la Macchina per Waffle Aviken più famosa in Scandinavia oggi, e la sua qualità e la lavorazione è a altissimi livelli.

Macchina per Waffle Aviken

Ricetta di base Waffle • 100 g. burro • 5 dl. latte • 4 dl. farina di frumento • 1 cucchiaio di lievito in polvere (opzionale) • un piccolo pizzico di sale • 1 cucchiaio. zucchero vanigliato (opzionale) Fate sciogliere il burro in una casseruola e lasciate raffreddare prima di mescolarlo nella miscela degli ingredienti secchi. aggiungere il latte, e utilizzare un frullino elettrico in modo da ottenere una pastella senza grumi. Questa ricetta è una ricetta di base normale che può essere usata illimitatamente per qualsiasi variante, Potete aggiungere formaggio, frutta, cioccolato, vaniglia, mandorle e altri tipi di frutta. Usa la tua fantasia e rendi le tue cialde perfette! Cialde comuni possono essere servite con panna montata, panna acida, formaggio di capra o frutti di bosco freschi.

Macchina per Waffle Aviken

4000380907001
10 Articoli

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto