• Nuovo

Concetrato di Profumo - Esteban

10,90 €
Tasse incluse

Riproduzione fedele del profumo, multiuso (diffusori, ceramica, bruciatore di profumo), atmosfera profumata immediata, bottiglia di vetro riciclabile da 15 ml.

Profumazioni:

Citronella e menta: un’incredibile combinazione di erbe aromatiche che crea una fragranza unica e fresca.

Pomelo Basilic: è la frizzante freschezza di un succulento agrume esaltato da un tocco di basilico, come un energizzante risveglio dei sensi.

Profumazioni Esteban
Quantità

  • Paga in sicurezza tramite PayPal! Transazioni criptate con codice SSL Paga in sicurezza tramite PayPal! Transazioni criptate con codice SSL
  • Spedizione entro 48 ore dall'ordine, ricevi i tuoi articoli in 3/5 giorni! Spedizione entro 48 ore dall'ordine, ricevi i tuoi articoli in 3/5 giorni!
  • Restituzione e rimborso garantiti entro 30 giorni dall'ordine Restituzione e rimborso garantiti entro 30 giorni dall'ordine

Esteban

Le origini del marchio Esploratore in fondo e appassionato di aviazione, Jean Max Estéban amava dire che l’azienda che porta il suo nome è nata per amore a prima vista per un giovane artista, innamorato dei profumi. Per sedurla, immagina totem, finemente decorati, che profuma al cuore con note preziose. Il suo desiderio: condividere con lui le sue emozioni e la poesia infinita che questo mondo gli ispira. Quello che segue è un susseguirsi di incontri e amicizie. Nella loro cerchia di amici, la stilista Primrose Bordier, regina del colore, ha subito sublimato le prime collezioni e le ha convinte ad ampliare le loro creazioni. Collezioni dopo collezioni, l’arte del profumo si reinventa e le creazioni continuano ad ammaliare l’occhio tanto quanto i sensi. In tutto il mondo, gli oggetti-profumo Estéban sono i messaggeri di una storia, i portatori di un legame. Da oltre 35 anni Estéban non ha mai smesso di creare fragranze complici e irresistibili, alle quali ci si affeziona perché rendono la vita e la casa più belle.

Forti legami uniscono intimamente Francia e Giappone. I profumi Estéban sono stati distribuiti in Giappone dal 1985. Da allora in poi, è stata stabilita una partnership duratura tra Estéban e Nippon Kodo, una società ancestrale che fornisce incenso giapponese alla Corte Imperiale del Giappone.

Nel 1995 apre la prima boutique Estéban a Saint Germain des Prés, nel cuore di Parigi, in un quartiere pieno di magia e mistero.

Riferimenti Specifici

16 altri prodotti della stessa categoria: