CUSCINO DEL BENESSERE SCANDINAVIAN BLONDE
  • CUSCINO DEL BENESSERE SCANDINAVIAN BLONDE
  • CUSCINO DEL BENESSERE SCANDINAVIAN BLONDE
  • CUSCINO DEL BENESSERE SCANDINAVIAN BLONDE

Cuscino del benessere - Scandinavian Blonde

30,00 €
Tasse incluse

Il Cuscino del Benessere Scandinavian Blonde è un antico rimedio di medicina naturale. Imbottito con chicchi di grano biologico “KRAV-odlat” coltivato in Svezia, allevia i dolori come le contratture dovute a posture scorrette, a troppe ore seduti davanti ad un computer o alla guida di un'automobile.

Può essere utilizzato sia per termoterapia che per crioterapia.

Quantità

  • Paga in sicurezza tramite PayPal! Transazioni criptate con codice SSL Paga in sicurezza tramite PayPal! Transazioni criptate con codice SSL
  • Spedizione entro 48 ore dall'ordine, ricevi i tuoi articoli in 3/5 giorni! Spedizione entro 48 ore dall'ordine, ricevi i tuoi articoli in 3/5 giorni!
  • Restituzione e rimborso garantiti entro 30 giorni dall'ordine Restituzione e rimborso garantiti entro 30 giorni dall'ordine

Cuscino del benessere Scandinavian Blonde

Il Cuscino del benessere Scandinavian Blonde è oggi utilizzato in Svezia nella maggior parte delle famiglie ed in primarie cliniche ospedaliere. Completamente naturale, viene ancora oggi prodotto nel rispetto di antiche tradizioni di medicina popolare tramandate di generazione in generazione.  

Utlizzi

  1. Riscaldato e applicato intorno al collo allevia dolori in caso di torcicollo e cervicale.
  2. Il cuscino Scandinavian Blonde è un ottimo sostituto dei cataplasmi per la bronchite. Aiuta a sciogliere il catarro e ammorbidire la tosse. Utilissimo per alleviare dolorosissime mastiti.
  3. Applicato caldo sulla fronte nel corso di forti raffreddori e sinusiti. Il cuscino freddo è ideale per rinfrescare in caso di febbre.
  4. Applicato caldo in posizione distesa aiuta come sostegno lombare e allevia i dolori.
  5. Il cuscino caldo aiuta ad alleviare dolori mestruali e mal di stomaco.
  6. Il cuscino applicato freddo è ideale per trattare ematomi, contusioni, gonfiori e per rallentare fenomeni infiammatori.
  7. Il cuscino viene utilizzato da tantissime donne In Svezia durante la gravidanza, è infatti raccomandato dalle ostetriche e dai centri di preparazione al parto. Nella fase iniziale del travaglio il Cuscino del Benessere aiuta ad attenuare i dolori.

 

Cuscino per la Termoterapia

Riscaldato in forno tradizionale o a microonde, Il Cuscino del Benessere va applicato sulla parte dolente. Il suo calore induce un aumento della circolazione sanguinea nella sede di applicazione, che scioglie le tensioni, favorisce un rilassamento muscolare, allevia i dolori e genera una piacevole sensazione di benessere. Il cuscino caldo è ideale per indurre il sonno e per scaldare i piedi freddi.

Cuscino per la Crioterapia

Dopo alcune ore nel surgelatore, Il Cuscino del Benessere è pronto per trattare ematomi, contusioni, infiammazioni o gonfiori. È anche un validissimo aiuto per rinfrescare in caso di febbre alta.    

Scandinavian Blonde

L’azienda Scandinavian Blonde è stata fondata nel 2000. Fin dall’inizio lo staff si è concentrato sulla creazione di prodotti che portino benessere al corpo e all’anima, senza controindicazioni. I prodotti Scandinavian Blonde sono caratterizzati dalla massima qualità presente sul mercato e sono distribuiti in farmacia e in erboristeria in Svezia, Svizzera e Italia. Scandinavian Blonde pone una notevole enfasi sull’impiego di materiali di alta qualità che facciano parte del ciclo naturale e che abbiano quindi un minimo impatto ambientale. Esempi sono il frumento di coltivazione biologica svedese e i tessuti di lino e cotone non sottoposti a tintura. La produzione aziendale avviene per la massima parte in Svezia, in modo da garantire il massimo livello di artigianalità e le migliori condizioni lavorative. 

A907112231

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto

Prodotti simili