Marchi

Marchi

KUCHENPROFI - Pietra per Pizza Con Supporto in Metallo

26,90 €
Tasse incluse

La pietra per pizza preriscaldata assorbe l'umidità presente nell'impasto della pizza e, se la temperatura del forno rimane costante, garantisce la preparazione di una pizza eccezionalmente croccante, "all'italiana".

Disponibile in due formati:
Rotonda: 30 cm
Rettangolare: 38x35 cm

dimensione
Quantità

  • Paga in sicurezza tramite PayPal! Transazioni criptate con codice SSL Paga in sicurezza tramite PayPal! Transazioni criptate con codice SSL
  • Spedizione entro 48 ore dall'ordine, ricevi i tuoi articoli in 3/5 giorni! Spedizione entro 48 ore dall'ordine, ricevi i tuoi articoli in 3/5 giorni!
  • Restituzione e rimborso garantiti entro 30 giorni dall'ordine Restituzione e rimborso garantiti entro 30 giorni dall'ordine

Pietra per Pizza Con supporto in Metallo - Kuchenprofi

Piastra pietra refrattaria tonda da forno per pizza con supporto in metallo Kuchenprofi.  La pietra si rivela ottima anche nella preparazione di pane, panini o altri prodotti di pasticceria, fatti in casa o surgelati (in questo caso attenersi alle indicazioni riportate alla voce "Uso") . Indossare adeguati guanti protettivi. Pulizia e cura. Non utilizzare mai acqua per raffreddare la pietra. Una volta che si è raffreddata, estrarre con cautela la pietra per pizza dal forno e disporla su un panno o un asse per pulirla, così da non graffiare le superfici delicate. Per asportare i residui di farina si può usare un panno umido. In caso di residui ostinati, lasciare eventualmente la pietra in ammollo in acqua calda ed eliminarli poi con una spugna abrasiva rigida o con una spazzola per stoviglie. Non utilizzare in nessun caso detersivi o polveri abrasive che potrebbero penetrare nella pietra e compromettere il risultato di una successiva cottura. Non lavare mai la pietra in lavastoviglie. Nota: La pietra è un prodotto naturale. Evitare forti variazioni termiche che potrebbero provocare tensioni nel materiale responsabili a loro volta di possibili fessurazioni o addirittura della rottura della pietra. Sono perciò escluse dalla garanzia pietre leggermente crepate. Collocare la pietra per pizza solo nel forno freddo che deve poi essere riscaldato. Lasciare che la pietra dopo l'uso si raffreddi lentamente nel forno, non sciacquarla mai con acqua fredda. L'uso regolare colora la pietra per pizza e la macchia. Si tratta di una cosa assolutamente normale per un prodotto naturale e non pregiudica in alcun modo la funzione della pietra. Per evitare di graffiare le superfici delicate, non collocarvi mai a contatto diretto la pietra per pizza.

Riferimenti Specifici

16 altri prodotti della stessa categoria: