Coltello in ceramica nera Zassenhaus
  • Coltello in ceramica nera Zassenhaus

Coltello in ceramica nera - Zassenhaus

13,50 €
Tasse incluse

Coltello in ceramica nera Zassenhaus ideale per tagliare e pelare frutta e verdura, perchè ne evita l'ossidazione. Può essere utilizzato anche per carne e pesce, senza che la lama si rovini o che venga alterata nel tempo la qualità di taglio. Leggero, non arrugginisce mai. Impugnatura ergonomica antiscivolo.

Materiale: lama in ceramica
Dimensioni:

  • Piccolo lama 10cm
  • Medio lama 12cm
  • Grande lama 15cm
E' consigliabile l'uso su taglieri di legno e nylon.
dimensione
Quantità

  • Paga in sicurezza tramite PayPal! Transazioni criptate con codice SSL Paga in sicurezza tramite PayPal! Transazioni criptate con codice SSL
  • Spedizione entro 48 ore dall'ordine, ricevi i tuoi articoli in 3/5 giorni! Spedizione entro 48 ore dall'ordine, ricevi i tuoi articoli in 3/5 giorni!
  • Restituzione e rimborso garantiti entro 30 giorni dall'ordine Restituzione e rimborso garantiti entro 30 giorni dall'ordine

Coltello in ceramica nera Zassenhaus

Il coltello in ceramica nera Zassenhaus nasce dall'incontro del design e della qualità giapponese Kyocera E' perfetto per tagliare frutta e verdura poiché ne evita l'ossidazione, ma va bene anche per la carne e per il pesce. La ceramica con cui sono costituite le lame, infatti, rimane inalterata nel tempo e garantisce sempre l'eccezionale qualità del taglio. I coltelli con lama in ceramica sono ideali per tagliare frutta e verdura, ma vanno bene anche per tutti gli altri alimenti. La loro principale caratteristica è che la ceramica non provoca reazioni chimiche negli alimenti, quindi non assorbe l’odore e il sapore dai cibi. Grazie a questo potete "antiossidante" le verdure tagliate non scuriscono. Le lame in ceramica non arruginiscono nè si macchiano come invece capita all'acciaio. Sono leggeri e maneggevoli e rimangono affilati per anni (dieci volte più a lungo rispetto ai normali coltelli in acciaio). Vanno tuttavia maneggiati con cura ed attenzione, perchè se cadono si rompono. E' possibile tuttavia sottoporre le lame rotte o usurate a affilatura o riparazione.

Zassenhaus

Zassenhaus è un'azienda tedesca che coniuga passione ed artigianalità per dar vita prodotti di elevata qualità. robusto e dal design elegante ed originale, i prodotti Zassenhaus sono adatti sia a principianti che professionisti:  i cuochi ne apprezzano la precisione, gli esteti amano l'eleganza senza tempo delle collezioni. L'azienda Zassenhaus è stata fondata nel 1867, e fin da allora soddisfa  i più elevati standard in termini di funzionalità e qualità dei prodotti. Un assortimento ampio e completo e flessiblità nelle realizzazioni hanno reso quest'azienda leader nel suo settore.
Pur mantenendo fede ai valori tradizionali, questa piccola azienda è in grado di rispondere alle mutevoli situazioni di mercato. Nata a Schwelm, oggi la produzione si è spostata a Solingen.
Segnalato per i prezzi competitivi e per le elevate prestazioni, il brand Zassenhaus risulta essere molto concorrenziale.

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto