• Prezzo scontato
  • Nuovo

Cuoci Pane Le Pain de Campagne - Emile Henry

66,43 €
Risparmia 30%
94,90 €
Tasse incluse

Grazie alla sua ceramica refrattaria e al suo coperchio, questo stampo per il pane diffonde il calore in modo uniforme attorno all'impasto e assicura il giusto livello di umidità durante la cottura. La profondità della base permette di cuocere pani tradizionali, o pani fatti con farine senza glutine, il cui impasto è più liquido. Con condizioni di cottura simili a quelle di un forno tradizionale, lo stampo per Pane rustico aiuta a creare dell’ottimo pane fatto in casa, classico, con semi, con frutta secca.

Consiglio: Per ottenere una crosta dorata, rimuovere il coperchio per gli ultimi 5 minuti di cottura.

Lunghezza /Diametro 39 cm

Larghezza 16,5 cm

Altezza 15 cm

Colore
  • Rosso
  • Nero
Quantità

  • Paga in sicurezza tramite PayPal! Transazioni criptate con codice SSL Paga in sicurezza tramite PayPal! Transazioni criptate con codice SSL
  • Spedizione entro 48 ore dall'ordine, ricevi i tuoi articoli in 3/5 giorni! Spedizione entro 48 ore dall'ordine, ricevi i tuoi articoli in 3/5 giorni!
  • Restituzione e rimborso garantiti entro 30 giorni dall'ordine Restituzione e rimborso garantiti entro 30 giorni dall'ordine

Emile Henry

Nel 1848 il giovane Jacques Henry scopre il mestiere in un piccolo laboratorio a Marcigny, un villaggio della natale Borgogna, e subito sviluppa una passione per l’arte della terra e fuoco. A 20 anni parte, solo per un anno, e percorre le strade della Francia per incontrare i migliori ceramisti. Vuole imparare e poi insegnare alla sua famiglia. Sviluppa così una grande conoscenza da ceramista. Dopo un anno realizza il suo sogno: dotare le case della Borgogna delle ceramiche più belle. Al suo ritorno nel 1850 inizia a produrre brocche, ciotole, zuppiere e, in pochi anni , nel suo  laboratorio a Marcigny  iniziano a lavorare una ventina di persone. Jacques lascia al figlio Paolo un ricco laboratorio, pieno di competenza e passione. Oggi la Casa continua a crescere, più che mai. L’orgoglio di Emile Henry è quello di mettere la loro padronanza della terra e del fuoco al servizio della cucina casalinga, ricca e gustosa.  L’azienda crede nel valore senza tempo e essenziale della buona cucina casalinga, ama le preparazioni realizzate con amore per la famiglia e per la condivisione.

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria: