Pizza Baker Barbecue Mini - Boska

25,90 €
Tasse incluse

Cuocere mini pizze con il Pizza Baker BBQ Mini è semplice! Coperchio ben costruito e un fondo in ghisa consentono di distribuire equamente il calore, producendo un'ottima crosta di pizza della migliore qualità del forno in mattoni. Come si cuoce una pizza usando un barbecue? Posiziona la tua pizza fatta in casa sul fondo in ghisa del Pizza Baker posizionando il coperchio sopra e assicurandosi che sia su un ambiente barbecue. Aspetta da 5 a 10 minuti e la tua pizza è pronta da mangiare. Con un diametro di 19 cm, è adatto per cuocere piccole pizze da 18 cm. Grazie alle sue piccole dimensioni, puoi portarlo ovunque, a qualsiasi evento barbecue: in un parco, ad una festa in giardino, o in spiaggia. Dopo l'uso, lavare Pizza Baker BBQ Mini a mano.

Quantità

  • Paga in sicurezza tramite PayPal! Transazioni criptate con codice SSL Paga in sicurezza tramite PayPal! Transazioni criptate con codice SSL
  • Spedizione entro 48 ore dall'ordine, ricevi i tuoi articoli in 3/5 giorni! Spedizione entro 48 ore dall'ordine, ricevi i tuoi articoli in 3/5 giorni!
  • Restituzione e rimborso garantiti entro 30 giorni dall'ordine Restituzione e rimborso garantiti entro 30 giorni dall'ordine

BOSKA

Nell'azienda Boska sono pazzi per gli strumenti e lo sono da oltre 120 anni! Fanno strumenti alimentari per la vita e credono in meno sprechi progettando prodotti che durano una vita. Tutto ebbe inizio vicino a Gouda - Olanda, dove il fabbro Willem Bos, fece i suoi primi strumenti di formaggio per gli agricoltori locali. Da quel giorno in poi divenne tradizione di famiglia creare strumenti divertenti e intelligenti per gustare formaggio, cioccolato e altro ancora. Quindi, che si stia tagliando, affettando, grattugiando, grigliando o sciogliendo, aiutano i loro clienti a far da mangiare in modo appetitoso portando la festa sul loro tavolo.

Riferimenti Specifici

16 altri prodotti della stessa categoria: