Marchi

Marchi

VOGANTO - Lampada di Sale Base S

19,00 €
Tasse incluse

SAL001 1,5-2 kg

Scolpite nei blocchi di Sale dell’Himalaya, le lampade di sale rosa diffondono una morbida luce, regalando un’atmosfera piacevole e accogliente.

Uno dei maggiori benefici connessi all’utilizzo di queste lampade nell’ambiente in cui viviamo o lavoriamo è sicuramente la purificazione dell’aria: rilasciando IONI NEGATIVI in modo naturale, il Sale dell’Himalaya compensa gli ioni positivi prodotti dalle apparecchiature elettroniche o dal fumo di sigaretta, che tendono a persistere nell’ambiente se non sufficientemente ventilato. Questo consente di riportare l’aria ad un livello di salubrità ed equilibrio ottimale.

Lampada elettrificata a norma CEE + lampadina da 25W

Le immagini sono puramente indicative. I blocchi di sale sono tutti diversi, quindi ogni lampada è unica. 

Quantità

  • Paga in sicurezza tramite PayPal! Transazioni criptate con codice SSL Paga in sicurezza tramite PayPal! Transazioni criptate con codice SSL
  • Spedizione entro 48 ore dall'ordine, ricevi i tuoi articoli in 3/5 giorni! Spedizione entro 48 ore dall'ordine, ricevi i tuoi articoli in 3/5 giorni!
  • Restituzione e rimborso garantiti entro 30 giorni dall'ordine Restituzione e rimborso garantiti entro 30 giorni dall'ordine

Lampada di sale

Le lampade di sale aiutano a rilassarsi e allontanare le onde elettromagnetiche dannose. L’azione della lampada di salgemma è paragonabile a quella di uno ionizzatore, anche se più blanda. Gli elettrodomestici che abbiamo in casa (televisione, computer, cellulari, ecc...) ci espongono continuamente a un campo elettromagnetico che varia a seconda dell’apparecchio elettronico. Queste onde, che vanno dai 100 ai 160hz, interagiscono con quelle del nostro cervello che sono a 8 hz (risonanza schumann). Davanti a uno schermo quindi, il nostro corpo è investito da frequenze ben superiori a quelle a cui è abituato. Le conseguenze di questa esposizione a lungo andare, sono nervosismo, difficoltà di concentrazione, insonnia e, secondo recenti studi, aumento della produzione di radicali liberi.

Come funzionano le lampade di sale?

Le lampade di sale generano ioni negativi che aiutano a neutralizzare gli ioni positivi in eccesso nell’ambiente. Riscaldandosi, esse attirano l’umidità dell’ambiente sulla superficie del sale il quale, bagnandosi, crea un campo di ioni. Queste lampade quindi, rendono neutra una stanza carica di ioni positivi. La colorazione della lampada, con le sue tonalità giallo arancio, ha un effetto effetti rilassante e che favorisce la concentrazione.

Possibili benefici

  • aumento della concentrazione
  • miglioramento del sistema immunitario
  • riduzione delle allergie respiratorie
  • riduzione di attacchi d’asma, raffreddore e influenza

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto

Potrebbe anche piacerti

Cross Sell Products

16 altri prodotti della stessa categoria: