YANKEE CANDLE - Candela Profumata Wild Orchid

YANKEE CANDLE - Candela Profumata Wild Orchid

34,90 €
Tasse incluse

YANKEE CANDLE CANDELA PROFUMATA WILD ORCHID

Fuggite in un lussureggiante paradiso tropicale con inebrianti profumi fioriti e dolci e note che richiamano la frutta matura.

Note di testa: Ozono solare, Fiori di mandarino, Bergamotto, Foglie di palma
Note di cuore: Orchidea selvatica, Ibisco, Nettare di fragola, Gelsomino di notte, Fiore di banano
Note di fondo: Muschio fruttato, Legno di sandalo, Ambra bianca

Quantità
Quantità

  • Paga in sicurezza tramite PayPal! Transazioni criptate con codice SSL Paga in sicurezza tramite PayPal! Transazioni criptate con codice SSL
  • Spedizione entro 48 ore dall'ordine, ricevi i tuoi articoli in 3/5 giorni! Spedizione entro 48 ore dall'ordine, ricevi i tuoi articoli in 3/5 giorni!
  • Restituzione e rimborso garantiti entro 30 giorni dall'ordine Restituzione e rimborso garantiti entro 30 giorni dall'ordine

YANKEE CANDLE


Nel dicembre 1969, con il Natale alle porte, il sedicenne Mike Kittredge stava cercando un’ispirazione per un regalo. Decise di realizzare con le sue mani una candela per sua mamma, poiché sarebbe stato un regalo unico e personale.
Utilizzando i materiali di uso quotidiano che trovò in cucina come la cera per uso domestico, un pastello a cera rosso, spago e un cartone del latte, produsse la sua prima candela.
Una vicina di casa vide la candela e si offrì di acquistargliela, lasciando allo studente abbastanza soldi per acquistare i materiali per crearne altre: una da regalare e una da vendere!
Quello è stato l’inizio del viaggio di Yankee Candle® e da quel momento il marchio è cresciuto fino a diventare un marchio a livello mondiale, espandendosi fino in Europa

Riferimenti Specifici

16 altri prodotti della stessa categoria: