Piccola Campana Tibetana Battuta a Mano Diametro 10.5 cm

56,00 €
Tasse incluse

Campana Jambati artigianale proveniente dal Nepal e battuta a mano 300 gr circa

ll dolce e profondo suono delle campane tibetane infonde un'immediato stato di quiete e rilassamento, l'energia vibrazionale sprigionata da questo antichissimo strumento è stata più volte studiata anche a livello scientifico.

Formate da una lega di sette metalli, come ferro, stagno, argento, oro e rame, ogni campana tibetana ha un unico e bellissimo suono armonico che persiste per lungo tempo.

Le campane sono utilizzate nell'ambito di sedute di relax e meditazione e per purificare l'energia all'interno di un ambiente. Un piccolo suono all'inizio e alla fine della meditazione purifica l'energia, rigenera la mente ed i pensieri.

Lo stick non è compreso con la campana ma acquistabile a parte in 3 misure.

Quantità

  • Paga in sicurezza tramite PayPal! Transazioni criptate con codice SSL Paga in sicurezza tramite PayPal! Transazioni criptate con codice SSL
  • Spedizione entro 48 ore dall'ordine, ricevi i tuoi articoli in 3/5 giorni! Spedizione entro 48 ore dall'ordine, ricevi i tuoi articoli in 3/5 giorni!
  • Restituzione e rimborso garantiti entro 30 giorni dall'ordine Restituzione e rimborso garantiti entro 30 giorni dall'ordine

Le Campane Tibetane sono formate da una lega composta da alcuni metalli tra cui

rame, ferro, piombo e stagno, per essere poi forgiate a mano.

Tutte le nostre campane tibetane sono tutte di ottima qualità e possono essere utilizzate per:

Accompagnamento alla meditazione. Le frequenze medio basse delle campane, aiutano il nostro cervello ad aumentare l'emissione di onde alfa. Queste onde sono caratterizzate da una frequenza che va dagli 8 ai 13.9 hertz e sono tipiche di uno stato di veglia ad occhi chiusi o di uno stato di meditazione attiva, e cioè uno stato rilassato ma cosciente.

Musicoterapia. Diversi proffesionisti del settore acquistano campane da noi, che utilizzano quotidianamente durante le loro terapie

Composizione musicale. L'iserimento delle campane è ormai frequente tra le composizioni musicali in quanto con un sol colpo permettono di avere suoni relativamente lunghi

Massaggio vibrazionale. Le vibrazioni emesse  dalle campane vanno ad agire meccanicamente nei punti del nostro corpo dove le vibrazioni hanno frequenze errate, riportandoli alle giuste vibrazioni. In funzione della dimensione e della frequenza con cui vibrano, le campane possono essere utilizzate nella parte fisica del nostro corpo (dalla vita in giù) - campane di grandi dimensioni, nella parte emotiva (dalla vita al collo) campane di medie dimensioni e nella parte cognitiva (testa) campane medio/piccole. 

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria: