SOMMA - Set 1+1 Origami Spugna

23,00 €
Tasse incluse

SET 1+1 ORIGAMI: Realizzato in puro cotone idrofilo, impreziosito da un cesello jacquard nella parte finale che dona alla spugna eleganza e raffinatezza. La spugna di ORIGAMI viene sottoposta ad un doppio trattamento, sul filo e sul capo ,che garantisce un effetto molto morbido sulla pelle e una eccellente resa del colore. Il capo viene anche sottoposto al finissaggio Velvet che rende la spugna ancor più morbida e il suo tocco ancor più piacevole. E' certificato Oeko-tex ,che garantisce l'assenza di sostanze nocive per la salute dell'uomo. 

Colore
Quantità

  • Paga in sicurezza tramite PayPal! Transazioni criptate con codice SSL Paga in sicurezza tramite PayPal! Transazioni criptate con codice SSL
  • Spedizione entro 48 ore dall'ordine, ricevi i tuoi articoli in 3/5 giorni! Spedizione entro 48 ore dall'ordine, ricevi i tuoi articoli in 3/5 giorni!
  • Restituzione e rimborso garantiti entro 30 giorni dall'ordine Restituzione e rimborso garantiti entro 30 giorni dall'ordine

Somma 1867

Somma 1867 seleziona con cura le migliori fibre naturali: lana, cotone e lino seguendone poi direttamente tutto il ciclo nelle proprie unità produttive in Italia: tessitura, stamperia, tintoria, finissaggio, confezione, controllo qualità La produzione integrata, coniugata ad una forte responsabilità sociale ed ambientale, fa di Somma 1867 un'azienda leader della biancheria per la casa lusso, Made in Italy. 

Oggi Somma 1867 fa parte di Gabelgroup, uno dei maggiori gruppi tessili europei.

Riferimenti Specifici

16 altri prodotti della stessa categoria: