Csi Urine Cane Elimina Odori

Csi Urine Cane Elimina Odori

12,50 €
Tasse incluse

Csi Urine Cane Elimina Odori. Soluzione spray per la pipì di cani adulti e cuccioli. Attacca le macchie e gli odori a livello molecolare e digerisce le sostanze organiche quali l’urina rilasciando le superfici scientificamente pulite. Quantità: 500ml Caratteristiche:

  • agisce su macchie nuove e vecchie;
  • non è necessario strofinare;
  • biodegradabile al 100%
  • non tossico
  • attacca l'odore dell'urina dei cani a livello molecolare
  • miscela esclusiva di enzimi naturali: senza prodotti chimici
  • sicuro per gli animali e i loro proprietari

   

Quantità

  • Paga in sicurezza tramite PayPal! Transazioni criptate con codice SSL Paga in sicurezza tramite PayPal! Transazioni criptate con codice SSL
  • Spedizione entro 48 ore dall'ordine, ricevi i tuoi articoli in 3/5 giorni! Spedizione entro 48 ore dall'ordine, ricevi i tuoi articoli in 3/5 giorni!
  • Restituzione e rimborso garantiti entro 30 giorni dall'ordine Restituzione e rimborso garantiti entro 30 giorni dall'ordine

Csi Urine Cane Elimina Odori

Csi Urine Cane Elimina Odori è il prodotto spray in grado di togliere macchie di pipì di cane adulto e cucciolo da pavimenti, tappeti, divani, ecc. Elimina sia gli aloni che, sprattutto, gli odori. Elimina anche macchie vecchie Grazie ad una formula esclusiva di enzimi naturali, di tensioattivi e di estratti di piante, CSI URINE attacca le macchie e gli odori a livello molecolare. Digerisce le sostanze organiche quali l’urina rilasciando le superfici scientificamente pulite. Rimuovere macchie e odore di urina dei cani spesso non è possibile attraverso i normali detergenti e disinfettanti. La pipì degli animali contiene infatti delle sostanze legate a frazioni azotate. Inumidire le macchie serve solo a farle diventare più grandi e l’odore si lega fortemente ai tessuti rendendolo persistente anche ai lavaggi. CSI Urine è un rivoluzionario detergente enzimatico. Attraverso degli enzimi  “scioglie” la macchia di urina, feci, vomito, sangue asportando tutti i componenti (compresi quelli responsabili dell’odore). Si applica senza inumidire e, una volta asciutto, si asporta con un aspirapolvere.  

Consigli di utilizzo:

  1. Verificare la tenuta del colore del tessuto
  2. Rimuovere l'eccesso di urina, feci o vomito con un foglio di carta assorbente
  3. Saturare con CSI Urine® le zone sporche fino a ricoprire i bordi della macchia
  4. Non sfregare. Non usare con altri detergenti
  5. Far asciugare all'aria
  6. Quando completamente asciutto, aspirare tutti i residui

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto

Cross Sell Products

16 altri prodotti della stessa categoria: