Grattugia-affettatrice-Joseph-Joseph

JOSEPH JOSEPH - Grattugia Affettatrice

23,00 €
Tasse incluse

Grattugia affettatrice Joseph Joseph.  Da un lato funzione grattugia per la noce moscata e le spezie, dall'altro funziona mandolina per affettare le verdure più piccole. Grazie alla piccola guida proteggi dita, basta inserire la verdura da affettare all'interno dell'apposito scomparto, bloccarla con l'apposita protezione in plastica e muovere la lama senza pericolo.   Caratteristiche:

  • Lame in acciaio inossidabile
  • Impugnatura ergonomica
  • Guaina di protezione per le lame
  • Sistema "proteggi dita" rimovibile per una facile pulizia
  • Lavabile in lavastoviglie
Quantità

  • Paga in sicurezza tramite PayPal! Transazioni criptate con codice SSL Paga in sicurezza tramite PayPal! Transazioni criptate con codice SSL
  • Spedizione entro 48 ore dall'ordine, ricevi i tuoi articoli in 3/5 giorni! Spedizione entro 48 ore dall'ordine, ricevi i tuoi articoli in 3/5 giorni!
  • Restituzione e rimborso garantiti entro 30 giorni dall'ordine Restituzione e rimborso garantiti entro 30 giorni dall'ordine

Grattugia affettatrice Joseph Joseph

La Grattugia affettatrice Joseph Joseph è ideale per grattugiare e tagliare cibi più piccoli, come aglio, zenzero o ravanelli. Grattugiare cibi molto piccoli può infatti essere un po' scomodo e può capitare di grattugiarsi anche le dita. Questa grattugia dispone di lame di acciaio inossidabile taglienti da entrambi i lati perfette per grattugiare e affettare piccole alimenti, con particolare attenzione alla sicurezza. Handi-Grate ™ dispone di una maniglia ergonomica, un'impugnatura antiscivolo e una protezione antiscivolo scorrevole da un lato per una maggiore sicurezza durante il taglio. Inoltre viene forniti con la sua guaina protettiva per quando viene riposta. Si conserva facilmente nel cassetto della cucina. È anche lavabile in lavastoviglie.  

Joseph Joseph

“L’innovazione è al centro di tutto quello che facciamo a Joseph Joseph. Il nostro obiettivo è individuare i problemi quotidiani e risolverli progettando soluzioni funzionali”. Antony e Richard Joseph Nel 2003 i due fratelli Antony e Richard Joseph hanno deciso di unire le forze e lanciare l’azienda. L’obiettivo era creare prodotti funzionali funzionanti per risolvere problemi quotidiani. Questi due fratelli sono sempre stati affascinati dal design. Sono cresciuti in un’azienda di produzione familiare, che ha veramente acceso la loro passione per la progettazione, l’ingegneria e l’invenzione. Hanno iniziato progettando e costruendo prodotti in un laboratorio casalingo: la loro passione è cresciuta durante gli anni universitari e agli esordi della loro carriera come progettisti di prodotti. Joseph Joseph ha inaugurato la sua presenza sul mercato con pochi prodotti in una piccola collezione. Questa collezione comprendeva un certo numero di oggetti da cucina ed un prodotto che si distingueva: un tagliere di vetro. La natura funzionale e igienica del tagliere ha spinto i fratelli Joseph a focalizzarsi sulla progettazione di prodotti di uso quotidiano con un approccio di risoluzione dei problemi fondamentali. I fratelli Joseph hanno iniziato ad osservare l’ambiente cucina e hanno notato che molti prodotti non erano funzionali. Hanno quindi iniziato un percorso per trasformare questi oggetti. Il marchio è ormai cresciuto ed include prodotti innovativi e funzionali non solo per la cucina ma anche per la pulizia e la gestione dei rifiuti. Dagli inizi umili, l’azienda è diventata un brand pluripremiato di rivenditori internazionali in oltre 100 paesi in tutto il mondo con uffici a Londra, New York, Parigi, Dusseldorf e Tokyo. Tutta la squadra di Joseph Joseph condivide l’entusiasmo dei fratelli per l’innovazione. Tutti slavorano per produrre prodotti in grado di risolvere alcuni piccoli problemi quotidiani.

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria: