Il mestolo Risolì Dr. Green è l'attrezzo da cucina dal design moderno e accattivante, che resiste alle alte temperature.
Risolì
Risolì, azienda leader negli strumenti di cottura, nasce Lumezzane, agli inizi degli anni sessanta. Alfredo Montini, il fondatore, inizia l’attività di produttore di pentole e padelle in alluminio fuso ad alto spessore e sceglie di utilizzare rivestimenti antiaderenti e antigraffio d’avanguardia, dedicandosi anche alla realizzazione di attrezzi da cucina. Vuole sostituire le antiquate pentole di ghisa, con prodotti di minor peso. Il risultato è la realizzazione di strumenti di cottura più maneggevoli, più facili da pulire e con una diffusione uniforme del calore. Strumenti in grado di garantire una cottura costante e mantenere inalterati il gusto ed il sapore dei cibi. Nello stabilimento di oltre 10.000 m2, vengono realizzate tutte le fasi della produzione, dalla materia prima al prodotto finito.
Linea Risolì Dr. Green
Questa nuova linea Risolì propone prodotti e utensili in grado di resistere anche a temperature elevate, arrivando fino ai 220° C. Il design ergonomico ne assicura una facile e comoda esperienza d'uso. Il nylon di cui sono composti gli utensili è di produzione italiana, riciclabile e certificato, idoneo al contatto con prodotti alimentari.