KUCHENPROFI - Mixer per Condimenti COLOURS

KUCHENPROFI - Mixer per Condimenti COLOURS

21,50 €
Tasse incluse

Il Mixer per Condimenti COLOURS Kuchenprofi è perfetto per mescolare e versare i condimenti sull'insalata e altri piatti!

  • Uso facile grazie alla scala e alla manovella
  • Coperchio con beccuccio e guarnizione in silicone
  • Plastica di alta qualità
  • Capacità: 360ml

Quantità

  • Paga in sicurezza tramite PayPal! Transazioni criptate con codice SSL Paga in sicurezza tramite PayPal! Transazioni criptate con codice SSL
  • Spedizione entro 48 ore dall'ordine, ricevi i tuoi articoli in 3/5 giorni! Spedizione entro 48 ore dall'ordine, ricevi i tuoi articoli in 3/5 giorni!
  • Restituzione e rimborso garantiti entro 30 giorni dall'ordine Restituzione e rimborso garantiti entro 30 giorni dall'ordine

Kuchenprofi

La società venne fondata da Artur Schmitz nell'aprile del 1923. La specialità  e la passione del fondatore, nonchè nonno dell'attuale proprietario, fu la gastronomia. Con l'abilità necessaria, ha guidato la società al successo attraverso il caos della guerra. Negli anni '60, l'obiettivo primario era quello di conquistare i rivenditori di prodotti per alta cucina: il risultato fu una propensione maggiore alla funzionalità e alla performance. Nel 1988 l'azienda di Artur Schmitz divenne KUCHENPROFI per il mercato. Con il motto " nel nome il programma" si è creata una vasta collezione di utensili da cucina ideali fondamentali come ausilio nella preparazione e conservazione del cibo: da oggetti semplici come una frusta fino a articoli particolari come l'affettatrice di tartufo. In seguito, oltre alla particolare attenzione alla funzionalità si è voluto creare oggetti di design innovativo e accattivante. L'acciaio inossidabile di alta qualità diventa, perciò, il materiale principe per i prodotti KUCHENPROFI. La cucina professionale entra nelle mura domestiche!

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria: