KUCHENPROFI - Cestino da Lievitazione in Canna 18 cm

19,90 €
Tasse incluse

Cestino in canna naturale per la lievitazione del pane

Cestino in legno di canna di bamboo per dare la forma e far lievitare in maniera ottimale il pane o gli impasti lievitati. 

Il materiale naturale dà all'impasto ossigeno a sufficienza per ottenere un risultato soffice e vaporoso. Mettere il composto già sagomato nel cestino da lievitazione ben infarinato e coprire con un canovaccio umido. Dopo la lievitazione staccare la pagnotta rovesciando il cestino sulla teglia o pietra per pane e cuocere al forno.

Perfetto sia per impasti dolci che per impasti salati. 

Quantità

  • Paga in sicurezza tramite PayPal! Transazioni criptate con codice SSL Paga in sicurezza tramite PayPal! Transazioni criptate con codice SSL
  • Spedizione entro 48 ore dall'ordine, ricevi i tuoi articoli in 3/5 giorni! Spedizione entro 48 ore dall'ordine, ricevi i tuoi articoli in 3/5 giorni!
  • Restituzione e rimborso garantiti entro 30 giorni dall'ordine Restituzione e rimborso garantiti entro 30 giorni dall'ordine

Istruzioni:

Lavorare la pasta per il pane come da ricetta. Mettere la pagnotta già sagomata nel cestino da lievitazione ben infarinato con il lato inferiore rivolto verso l'alto, coprire con un canovaccio e far lievitare. Successivamente posizionare la pasta per il pane su una teglia precedentemente unta e far cuocere al forno. Per pulire il cestino. batterlo per bene e sfruttare eventualmente il calore residuo del forno per farlo asciugare (max 100°)- Non metterlo in lavastoviglie, spazzolarlo semplicemente una volta asciutto. Non è idoneo per la cottura al forno.

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria: