La teglia è uno strumento indispensabile in cucina, utilizzato per cuocere gli alimenti in forno
Piastra liscia multiuso in alluminio pressofuso di altissima qualità. Con rivestimento a base d'acqua Green Stone inerte e inorganico con doppia resistenza all'usura rispetto alle padelle standard. 100% Made in Italy.
Caratteristiche
Stampo pane fiore, stella e cuore. Per realizzare le simpatiche baguette basta chiudere da un lato il tubo antiaderente posizionare lo stampo pane in verticale su una teglia e versare l'impasto all'interno. Infornare e cuocere a forno ventilato il pane.
Il diametro dei tubi è di cm 7,5 - lunghezza cm 22 Il prezzo indicato si riferisce al singolo stampo.
Il Tegame per cottura al cartoccio Emile Henry garantisce una cottura ottimale del pesce intero o a tranci senza aggiunta di grassi. Consigliato anche per la cottura di verdure e carni bianche.
In ceramica HR®.
Teglia da forno microforata antiaderente ideale per la cottura di torte dolci e salate, focacce, quique, crostate e dolci ripieni. Caratterizzata dalla microforatura che garantisce cotture croccanti. Rivestimento antiaderente. Caratteristiche:
Dimensioni: altezza 5cm, diametro 25,5cm
Lo Stampo per biscotti a bicchiere Lekue è l'originale sistema per preparare, con l'impasto per i biscotti, sfiziose sagome a forma di bicchiere da riempire con creme, frutta o altro. Può essere utilizzato anche per preparazioni salate, per antipasti o aperitivi. La confezione contiene 8 stampi singoli che consentono una facile espulsione e un piccolo ricettario con alcune idee per riempire i cookie glass. Il silicone conferisce flessibilità e antiaderenza.
Piastra liscia multiuso in alluminio pressofuso di altissima qualità. Con rivestimento a base d'acqua Green Stone inerte e inorganico con doppia resistenza all'usura rispetto alle padelle standard. 100% Made in Italy.
ServiGrill piastra 46x25 Hard Stone
in alluminio fuso alto spessore 6 mm