Goki

Goki è un’azienda tedesca produttrice di giocattoli. Fa parte della casa tedesca Gollnest & Kiesel KG, uno dei grandi produttori di giocattoli d’Europa e la più grande azienda di giocattoli della Germania del nord.Il marchio Goki comprende diversi marchi famosi nella storia dei giocattoli come Heimess, ‘Cause e Pure Toys.

Produzione Goki

I giocattoli Goki sono progettati in Germania e poi prodotti in Germania ed in altre nazioni europee secondo il rispetto per l’ambiente. Goki vanta inoltre un approccio responsabile alle risorse naturali. La produzione Goki utilizza esclusivamente manodopera adulta secondo il più stretto rispetto dei diritti umani. Goki devolve una parte dei profitti per sostenere iniziative scolastiche nelle aree in via di sviluppo. Tutti i giocattoli Goki rispondono alle più severe norme di sicurezza e di qualità della Comunità europea.

  • Fattoria da infilare Goki

    15,50 €
    Fattoria da infilare Goki. Un originalissimo gioco in legno: il bambino si divertirà a posizionare gli animaletti nella fattoria infilando i cordini, compresi nella confezione, negli appositi fori. La Fattoria da infilare stimola il coordinamento di mani, occhi e presa e sviluppa manualità e destrezza, assicurando divertimento allo stesso tempo. Ideale dai 4 anni. Fattoria e soggetti in legno. 12 cordoncini e 10 pezzi Dimensioni: 31 x 21 cm