Pigiama Uomo Cotone Jersey Ragno Sport Verde /Blu
Pigiama in cotone jersey maniche lunghe
Maglia tinta unita
Scollo a serafino
Pantalone tinta unita con polsini
Composizione 100% cotone
Pigiama Uomo Cotone Jersey Ragno Blu/Grigio
Realizzato in jersey di cotone. La struttura del tessuto in jersey rimane naturalmente elasticizzata per la massima comodità, mentre la sua composizione in misto cotone garantisce freschezza, praticità e naturalezza.
Composto da:
Casacca a manica lunga con collo a serafino
Pantalone lungo con polsino alla caviglia. La sua composizione contiene il 10% di viscosa per ottenere l'effetto melange mantenedone la naturalezza
Pigiama Uomo Cotone Scollo a V
Pigiama uomo in 100% cotone caldo con polsini , maglia stampata losanghe.
Colori: blu, grigio, rosso
Pigiama Donna Serafino Manica Lunga Ragno 100% viscosa.
Colore: Grigio Melange, Glicine
Taglie disponibili: dalla 42 alla 50
Reggiseno Comfort ha la fascia inferiore in tessuto super stretch, si adatta delicatamente al tuo corpo che cresce.
Il reggiseno senza ferretto modella delicatamente il seno rendendo attraente la silhouette con le sue coppe morbide rimovibili. Il tessuto morbido ed elastico e la lavorazione senza cuciture garantiscono vestibilità e comfort elevati. Clip "apri e chiudi" anche con una sola mano.
Pigiama Uomo Serafino Manica Lunga Ragno 100% cotone.
Colore: Blu e Grigio Melange
Taglie disponibili: dalla 46 alla 54
Pigiama manica lunga con maglia fiorata realizzato in un morbido e caldo tessuto 50% Cotone 50% Modal .
Colore: Glicine
Taglie disponibili: dalla 42 alla 50
Camicia da Notte fiorata con manica lunga realizzata in un morbido e caldo tessuto 50% Cotone 50% Modal.
Colore: Glicine
Taglie disponibili: dalla 42 alla 50